WSBK Jerez Superbike FP1: Nicolo Bulega non si arrende, Toprak Razgatlioglu ora fa meno paura

WSBK Jerez Superbike FP1: Nicolo Bulega non si arrende, Toprak Razgatlioglu ora fa meno paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Paddock GP SPORT

WSBK Jerez Superbike FP1: Nicolo Bulega non si arrende, Toprak Razgatlioglu ora fa meno paura Il pilota Ducati Nicolo Bulega ha messo subito la testa sul manubrio nell'ultima FP1 della Superbike a Jerez. Anche Andrea Iannone ha in serbo un grande fine settimana De Paolo Gozzi / Corsedimoto.com Peccato che nei titoli di coda ci sia la Superbike perché comincia a divertirci davvero. Toprak Razgatlioglu non è più il padrone assoluto, Nicolò Bulega ha trovato un modo per avvicinare la Ducati Panigale alle prestazioni della BMW con grandi concessioni. (Paddock GP)

La notizia riportata su altri media

Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) al Circuito de Jerez – Angel Nieto può vincere il titolo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 battendo Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati). (WorldSBK)

Cominciamo bene! Questo weekend sul circuito di Jerez si deciderà il nome del campione mondiale Superbike 2024 e i contendenti si presentano con il coltello tra i denti. Al termine del primo turno di prove libere del round Spagna, 12ª e ultima prova del campionato, solo 0”022 dividono Nicolò Bulega da Toprak Razgatlıoğlu. (inSella)

Per il secondo anno consecutivo la Cooperativa Naima – con sede a Lizzano - aderisce alla Pink Parade organizzata da Pittarosso, sposando l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili. (Tarantini Time Quotidiano)

Superbike Jerez, Toprak Razgatlioglu: le combinazioni per essere campione dopo Gara 1

Qualche difficoltà in più, invece, per Alvaro Bautista che non è riuscito a trovare il miglior feeling con la sua Ducati Panigale V4R chiudendo in undicesima posizione con un ritardo comunque contenuto (+520 millesimi) dal miglior tempo del venerdì realizzato da Rinaldi (Ducati). (Sport Mediaset)

Si sono concluse con un risultato a sorpresa le prime due sessioni di prove libere dell’ultimo round WorldSBK in corso di svolgimento a Jerez de la Frontera in Spagna. (Moto.it)

Nelle prove libere Superbike ha chiuso con il quarto tempo assoluto. Toprak Razgatlioglu lo ha detto giovedì: non sente pressione, ha un vantaggio grande in classifica e pertanto vive il round a Jerez con serenità. (Corse di Moto)