Superbike, Alvaro Bautista: “Aiutare Bulega? Qui non posso fare nulla”

Superbike, Alvaro Bautista: “Aiutare Bulega? Qui non posso fare nulla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Nel 2023 a Jerez festeggiava il suo secondo titolo mondiale Superbike, quest’anno Alvaro Bautista in Andalusia può solo chiudere la stagione con il terzo posto in classifica. Troppo distanti sia il leader Toprak Razgatlioglu che il compagno di squadra Nicolò Bulega. Il pilota spagnolo ha avuto un 2024 particolare tra problemi fisici e difficoltà ad … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Toprak Razgatlioglu lo ha detto giovedì: non sente pressione, ha un vantaggio grande in classifica e pertanto vive il round a Jerez con serenità. Ha un buon passo e non ha necessità di forzare in un weekend in cui non è obbligato a vincere … (Corse di Moto)

Cominciamo bene! Questo weekend sul circuito di Jerez si deciderà il nome del campione mondiale Superbike 2024 e i contendenti si presentano con il coltello tra i denti. La temperatura è già elevatissima e siamo solo all’inizio, anche se in realtà la lotta è affidata più alla matematica che non alle possibilità effettive: Razgatlıoğlu ha un vantaggio di 46 punti quando ne restano da assegnare 62 e gli manca un soffio per portare alla BMW il primo titolo iridato nella categoria delle derivate dalla serie. (inSella)

Al primo posto troviamo infatti Michael Ruben Rinaldi che con il tempo di 1’39”591 precede i due protagonisti di questa stagione 2024, i due piloti che domani in Gara1 si giocheranno il titolo mondiale: Nicolò Bulega, secondo a 150 millesimi e Toprak Razgatlioglu che cede 25 millesimi al rookie della Ducati. (Moto.it)

Pink Parade fa tappa a Lizzano

Nicolò Bulega ha chiuso il venerdì di prove libere con il secondo tempo assoluto e un buon passo. Come … (Corse di Moto)

Jerez sarà l’ultima recita in Superbike per Michael Rinaldi che dopo stagioni da protagonista, anche con Ducati ufficiale, l’anno prossimo scenderà nella Supersport per puntare al Mondiale. (Corse di Moto)

Per il secondo anno consecutivo la Cooperativa Naima – con sede a Lizzano - aderisce alla Pink Parade organizzata da Pittarosso, sposando l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili. (Tarantini Time Quotidiano)