Djokovic chiude l'era dei Fab 3: "Rafa, non lasciare il tennis!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Oggi è finita un'era, di fatto è l'ultima partita tra membri dei Fab 3. Dopo la sfida, prevista una celebrazione per Nadal, prima della finale per il primo che eleggerà l'uomo da sei milioni di dollari tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Ecco le parole di Djokovic e Nadal, che riceve una racchetta in oro che accetta quasi con imbarazzo. Djokovic: "Sono stato due volte qui, ho trovato uno dei pubblici più appassionati, avete dimostrato rispetto per i giocatori e per questo sport (SuperTennis)

La notizia riportata su altri giornali

Una racchetta d'oro grande come quelle da gioco in regalo (oltre al ricco gettone di partecipazione) e la standing ovation del pubblico di Riad per Rafael Nadal oggi sconfitto da Novak Djokovic nella finale per il terzo posto del ricchissimo torneo esibizione Six Kings Slam in quella che, a un mese dall'addio definitivo al tennis, è stata l'ultima partita contro il rivale di tante sfide in 20 anni di carriera. (Sport Mediaset)

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, finale per il terzo posto del Six Kings Slam 2024. La ricca esibizione araba in scena a Riad volge al termine con gli ultimi due incontri. (OA Sport)

Nella "finalina" valida per il terzo posto del Six Kings Slam, vinta da Novak Djokovic , Rafael Nadal ha infiammato il pubblico di Riad, dove si sta svolgendo il torneo-esibizione, con il suo marchio di fabbrica: il "gancio" di diritto lungolinea vincente. (Eurosport IT)

32-29 finisce così un’era: Grazie Nole, Grazie Rafa

È stato un piacere e un onore condividere il campo con te. È un giorno, un momento emozionante. So quanti sacrifici servono nella carriera di un grande campione. (Sport Mediaset)

Il 37enne serbo, numero 4 del mondo, sconfigge il 38enne spagnolo, sceso al numero 153 del ranking Atp e prossimo al ritiro, con il punteggio di 6-2, 7-6 (7-5) dopo un'ora e mezza di gioco. Si chiude una rivalità stellare nella storia del tennis e dello sport: Djokovic centra il 32esimo successo in 61 confronti diretti, il duello eterno va in archivio con lo score di 32-29. (Adnkronos)

Non è stata una rivalità qualsiasi quella tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, due giganti che per anni hanno stimolato i cuori degli appassionati e infranto ogni barriera del possibile. (Oggi Sport Notizie)