X Factor, il quarto Live è un vero e proprio inferno: ecco chi sono i due concorrenti eliminati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata di ieri sera di X Factor è stata una puntata dal sapore infernale. Due manche hanno decretato due eliminazioni. A sdrammatizzare la tensione c'era la bravissima Giorgia, che sta mettendo in mostra le sue doti come conduttrice. Bravissima a smorzare le polemiche e a far rispettare i tempi televisivi, quando serve. Con il quarto Live, il cosiddetto Hell Factor, lo show è entrato nel vivo. Il doloroso verdetto ha decretato l'eliminazione dei The Foolz, le prime vittime dello show di ieri. (Golssip)
Su altri media
La formula “Hell Factor” ha fatto fuori due vittime eccellenti. Paola Iezzi vestita da diavoletta e Achille Lauro munito di forcone hanno mostrato molto affetto per i loro ragazzi ma la l’emozione era palpabile. (Io Donna)
/25 Foto di Virginia Bettoja (Sky Tg24 )
Giovedì 14 novembre è andato in onda il quarto live di X Factor 2024. La prima manche, al cardiopalma, si è conclusa in pochi minuti, con la prima eliminazione. (ilmattino.it)
Ma andiamo con ordine: intanto con la giostra della prima manche appaiono tutti molto centrati e meno stonati della scorsa puntata e ad avere la peggio ed essere eliminati sono, incredibilmente, i The Foolz, forse alla loro migliore esibizione (90MIN di Salmo). (DiLei)
Cresce in Sardegna l’attesa per l’edizione numero ventotto del Cap d’Any de l’Alguer, che quest’anno vedrà come super ospiti per la notte più lunga dell’anno, quella del 31 dicembre, i Negramaro. Sarà un Capodanno “Meraviglioso”. (SARdies.it)
Decisa la risposta di Iezzi: "Questa è la dannazione delle femmine, fatemi stare zitta". L'ex frontman degli Afterhours ha trovato la sua esibizione poco sentita: "C'era più palco che anima". (Fanpage.it)