Juventus-Antonio Silva, il tecnico del Benfica avverte: "Serve il portafoglio pieno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro lo Sporting il tecnico del Benfica, Bruno Lage, ha parlato anche di Antonio Silva, difensore nel mirino della Juventus, sul qua (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Antonio Silva alla Juventus già nel mercato di gennaio? Se il suo procuratore Jorge Mendes è stato molto chiaro sulla volontà del giocatore, anche l'allenatore del Benfica, Bruno Lage, ci tiene a fare chiarezza: "A me nessuno ha detto nulla e il ragazzo è molto concentrato sul presente. (Sky Sport)
Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Sporting, l’allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha affrontato anche il tema di Antonio Silva. Il giovane difensore, obiettivo di mercato della Juventus, è stato al centro di dichiarazioni esplicite da parte del suo agente, Jorge Mendes, che ha ribadito la chiara intenzione del giocatore di trasferirsi a Torino. (GianlucaDiMarzio.com)
"Antonio Silva? Per prenderlo serve il portafoglio pieno" Non cerca giri di parole il tecnico del Benfica Lage, che ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro lo Sporting Lisbona " Per noi non è assolutamente un problema, ha aggiunto replicando alle parole del prcutaore Mendes, primo perché nessuno mi ha parlato, secondo perché vedo il giocatore completamente concentrato sul Benfica. (Bianconera News)
E infatti il tecnico delle Aquile, Bruno Lage, ha voluto mandare un messaggio chiarissimo ai bianconeri, direttamente dai microfoni della conferenza stampa di avvicinamento al derby con lo Sporting: "Il giocatore oggi è completamente concentrato sulla partita e sull'obiettivo finale, che è la conquista del campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Parole che al momento non inciderebbero sulla trattativa, ma che metterebbero comunque un po' di pressione all'ambiente e potrebbero pesare nelle prossime scelte dei dirigenti del Benfica. Mentre la Juve si prepara a puntellare la difesa, da Lisbona arrivano dichiarazioni importanti che potrebbero complicare i piani di Giuntoli su Antonio Silva (Sport Mediaset)
O cui il ragazzo avrebbe espresso la sua volontà di approdare a Torino - il tecnico dei lusitani ha voluto chiarire la situazione. (ilBianconero)