Liam Payne, l'amico argentino Rogelio Nores indagato: «Istigazione al suicidio». Le ultime ore in hotel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il rimpatrio in Inghilterra della salma di Liam Payne, la magistratura argentina prosegue le indagini per accertare le circostanze esatte della morte dell'ex membro della boy band One Direction, caduto il 16 ottobre dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires in preda presumibilmente a uno stato confusionale prodotto da un cocktail di droghe e farmaci. Secondo quanto riferiscono oggi i media argentini citando fonti vicine alle indagini, la magistratura ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati nelle ultime ore il facoltoso e giovane imprenditore argentino, Rogelio Nores, con l'imputazione di 'abbandono di persona' e 'istigazione al suicidio'. (leggo.it)
Su altre testate
Ad accompagnare la salma il padre, Geoff Payne, che si era immediatamente recato in Argentina e ha seguito lo sviluppo delle indagini sulle circostanze che hanno determinato la caduta del figlio dal balcone della stanza al terzo piano dell’albergo. (RSI.ch Informazione)
Che ha rivelato la presenza di cocaina nel sangue - il padre dell'ex One Direction aveva fatto richiesta del corpo del figlio per poter organizzare i funerali nella città natale Wolverhampton (Open)
Liam Payne torna a casa. Il membro degli One Direction lascia Buenos Aires per l'ultimo viaggio alla volta di Wolverhampton: i funerali in settimana Liam Payne Credit: Getty Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)
Dopo oltre 20 giorni dalla tragica morte avvenuta il 16 ottobre in un hotel di Buenos Aires, la salma del cantante, ex One Direction, Liam Payne è stata imbarcata in un volo per Londra di British Airways. (Radio Norba News)
Dopo oltre 20 giorni dalla tragica morte avvenuta il 16 ottobre in un hotel di Buenos Aires, il corpo dell’ex cantante degli One Direction Liam Payne è stato imbarcato mercoledì su un volo della British Airways diretto a Londra. (Lettera43)
Secondo le ultime ricostruzioni, un amico dell'ex One Direction e due dipendenti dell'hotel sarebbero indagati per la morte del cantante. Svolta nelle indagini sulla morte di Liam Payne , deceduto il 16 ottobre all'età di 31 anni dopo essere precipitato dalla terrazza della sua suite al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires, in Argentina. (AMICA - La rivista moda donna)