Maldini seguito da vicino dall’Inter! Intanto lui chiude le porte al Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In un mercato calcistico sempre più sorprendente, la notizia di un possibile interesse dell’Inter per Daniel Maldini ha scatenato un’ondata di curiosità e dibattito nel web e sui social. Ma realmente potrebbe far comodo al club nerazzurro? Intanto dal ritiro con la Nazionale lui chiude le porte a un possibile ritorno al Milan. INTERESSE – Figlio di Paolo Maldini e nipote di Cesare Maldini, Daniel rappresenta un legame profondo con la storia del Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Maldini: il punto sull'eventuale trattativa e l'interesse dei nerazzurri (L'Interista)

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Possibile ritorno a Milano per Daniel Maldini, ma su sponda nerazzurra. Domenica il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha seguito dal vivo la sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Roma per vedere da vicino il figlio di Paolo Maldini. (Fantacalcio ®)

Inter, fari puntati su Daniel Maldini: il ds Piero Ausilio era allo stadio per vederlo in azione durante Monza-Roma

Daniel Maldini non è l’unico calciatore presente sul taccuino dell’Inter per un possibile ingaggio nella prossima finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Ausilio ha osservato l’ex Milan già diverse volte dal vivo, e non è escluso che l’Inter possa tentare un affondo in vista della prossima estate. (FantaMaster)

Per Daniel, terzo della dinastia dopo nonno Cesare e papà Paolo, il club nerazzurro è infatti alla finestra e starebbe persino pensando di muovere a breve i primi passi. Un chiaro segnale è arrivato domenica scorsa, quando all'U-Power Stadium sulle tribune per assistere al match tra Monza e Roma sedeva tra gli altri anche il direttore sportivo del club campione d'Italia Piero Ausilio, accorso in prima persona proprio per visionare dal vivo il trequartista brianzolo, acquistato la scorsa estate a titolo definitivo dal Milan. (Eurosport IT)