Southgate: «Bisseck, giocate fondamentali contro l’Arsenal!»

Southgate: «Bisseck, giocate fondamentali contro l’Arsenal!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gareth Southgate, ex commissario tecnico dell’Inghilterra, ha analizzato il successo dell’Inter contro l’Arsenal in Champions League: con un particolare riferimento all’ottimo Yann Bisseck. IL GIUDIZIO – Gareth Southgate ha espresso ai canali ufficiali della UEFA il suo giudizio in merito all’andamento di Inter-Arsenal, esponendosi innanzitutto sulla partita di Yann Bisseck. Il difensore tedesco ha spadroneggiato nella sua area, neutralizzando alcune delle occasioni più pericolose dei Gunners: «Per quanto riguarda le sue giocate, posso dire che le uscite di Bisseck su Trossard sono state fondamentali». (Inter-News)

Su altri media

Luca Toni, opinionista su Prime Video in occasione di Inter-Arsenal, è andato in controtendenza rispetto agli altri opinionisti. Tutto questo dominio dell'Arsenal alla fine ha prodotto veramente poco in termini di occasioni. (fcinter1908)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il giornalista ha sottolineato la grande prova difensiva offerta dalla squadra di Simone Inzaghi che ha respinto tutti gli attachi dei Gunners. (fcinter1908)

Il panel degli osservatori della UEFA ha eletto Hakan Calhanoglu come Player of the Match di Inter-Arsenal, gara decisa proprio da un calcio di rigore trasformato dal turco: "Ha sempre cercato di prendere la palla e di costruire il gioco con passaggi tra le linee. (Fcinternews.it)

Del Piero: «Inter vicina alla perfezione. Scudetto? Giusto ambirci!»

La parola chiave è cecchino. Da quando è sbarcato in Italia non ha mai sbagliato un rigore: 19 su 19 in nerazzurro, 22 su 22 contando anche i tre penalty realizzati con il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. Cosa pensa di questa sconfitta? (Tutto Napoli)

VITTORIA PREZIOSA – Alessandro Del Piero, intervenuto su Sky Sport 24 dopo Inter-Arsenal, dichiara: «Questa vittoria secondo me ha un grandissimo peso perché l’Inter ha già dimostrato in passato di essere cresciuta e di essere diventata una grande squadra. (Inter-News)