Sky – Lautaro non si è nascosto: Inter vuole tutto. Nel mirino la vetta di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Lautaro non si è nascosto davanti ai microfoni dopo la vittoria contro l'Arsenal e ha detto di volere tutto, Champions e campionato. L'Inter vuole primeggiare ovunque e ora arriva il momento di dimostrarlo dato che deve switchare e sintonizzarsi sulla Serie A con il ritorno di Lukaku e Conte a San Siro". Così Matteo Barzaghi, in un servizio per Skysport24, ha raccontato il momento dei nerazzurri che sono reduci dalla vittoria per 1-0 in CL contro l'Arsenal e ora devono subito pensare alla prossima: al Meazza arriva il Napoli dei due ex. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Calhanoglu ha lo sguardo di Medusa. "Oggi ho provato una nuova cosa - ha dichiarato nel post, col giaccone tirato su mentre la curva cantava il suo nome - ho guardato fino alla fine il portiere. (La Gazzetta dello Sport)
I ragazzi di Simone Inzaghi la portano a casa grazia a un calcio di rigore di Hakan Calhanoglu - 19° penalty su 19 trasformati da quando veste la maglia nerazzurra - nel recupero del primo tempo, poi nella ripresa si chiudono a riccio e mantengono inviolata la porta di Sommer. (Tuttosport)
L’Inter vince contro l’Arsenal grazie a un rigore di Calhanoglu, ma il postpartita è caldissimo per l’episodio del primo tempo (CalcioMercato.it)
Eccellente lavoro difensivo con il maggior numero di riconquiste e intercetti, è stato calmo nel segnare il rigore decisivo", la valutazione. (Fcinternews.it)
Queste le sue dichiarazioni: "Siamo entrati bene e nei primi 25 minuti abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa, ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. Sapevamo che affrontavamo una grandissima squadra, una di quelle che può vincere la Champions. (CalcioNapoli1926.it)
Gianni Pampinella Redattore 7 novembre - 23:00 Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il giornalista ha sottolineato la grande prova difensiva offerta dalla squadra di Simone Inzaghi che ha respinto tutti gli attachi dei Gunners. (fcinter1908)