Inter, scambio in attacco: arriva il nuovo Lautaro

Inter, scambio in attacco: arriva il nuovo Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 23:02 di Alessandro Basta L’Inter potrebbe mettere a segno un colpo sensazionale in attacco attraverso uno scambio: è già considerato da molti il nuovo Lautaro Martinez Sappiamo bene ciò che Lautaro Martinez sta riuscendo a fare con la maglia dell’Inter. Il bomber argentino resta il leader e il mattatore del gruppo, a suon di gol, grandi giocate e qualità eccelse, che lo rendono spesso inarrestabile per molte difese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

All'Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu (il turco ne ha segnati 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra) per battere l'Arsenal e volare ai piani alti della classifica della Champions League con 10 punti, ma proprio quel calcio di rigore, insieme ad altre decisioni dell'arbitro Kovacs, ha fatto infuriare il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, che in conferenza stampa si è scagliato contro il direttore di gara: "Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. (Sport Mediaset)

HIGHLIGHTS INTER-ARSENAL (Sky Sport)

Sapevamo che affrontavamo una grandissima squadra, una di quelle che può vincere la Champions. Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Zielinski: "Arteta può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter"

L’Inter vince contro l’Arsenal grazie a un rigore di Calhanoglu, ma il postpartita è caldissimo per l’episodio del primo tempo (CalcioMercato.it)

Arsenal ko con l'Inter, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito il loro” "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. (Tutto Napoli)

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo entrati bene e nei primi 25 minuti abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa, ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. (TUTTO mercato WEB)