Audi, nuovo concept inediti Marchio e logo per la Cina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Audi apre un nuovo capitolo nella sua storia in Cina con il lancio di un brand dedicato esclusivamente al mercato cinese. Il nuovo Marchio, denominato semplicemente AUDI a lettere maiuscole e privo del logo dei quattro anelli, nasce dalla joint venture con SAIC, un’importante casa automobilistica cinese. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di catturare l’attenzione di una clientela cinese più giovane, esperta di tecnologia e alla ricerca di un’esperienza digitale all’avanguardia. (QN Motori)
Su altre testate
Non è un errore ma una scelta ben precisa. Audi ha presentato in Cina il nuovo marchio AUDI. (HDmotori)
Gernot Döllner, CEO di Audi AG: “Con il lancio del nuovo marchio dedicato alla futura generazione di modelli full electric per la Cina stiamo tracciando inedite strade per raggiungere nuovi Clienti votati alla tecnologia e alla massima digitalizzazione”. (Sport Mediaset)
Quest'ultima farà da ispirazione per la realizzazione di tre nuovi modelli, che arriveranno a partire dalla metà del 2025. L’Audi ha deciso di creare in Cina un nuovo marchio che si chiama semplicemente AUDI, scritto per esteso e in maiuscolo. (AlVolante)
All'avanguardia della tecnica Dopo essere stato il primo brand automobilistico di lusso ad entrare nel mercato cinese verso la fine degli anni Ottanta, la compagnia riafferma oggi la propria visione proponendo il DNA tradizionale e il 'Vorsprung durch Technik' ('All’avanguardia della tecnica') in un’epoca di veicoli intelligenti e connessi. (Virgilio)
A due giorni dall’inizio della quarta edizione della CAF Women’s Champions League (WCL) in Marocco, la Confédération Africaine de Football (CAF) ha svelato un nuovo logo per la competizione. La partita inaugurale è prevista per sabato 9 novembre 2024, e questo nuovo emblema sarà parte integrante dell’identità visiva dell’evento. (Europa Calcio)
Il concept Audi E è prodotto sulla nuova Advanced Digitalized Platform sviluppata insieme al partner cinese Saic (proprietario del marchio MG).“La nuova piattaforma digitale condivisa costituirà la base per una nuova generazione di veicoli intelligenti e connessi dedicati esclusivamente al mercato cinese. (Agenzia askanews)