Gli incidenti segnalati su Waze compariranno anche su Google Maps
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Google Maps sta integrando le segnalazioni di incidenti provenienti da Waze, migliorando il sistema di reportistica per gli utenti. Un utente di Reddit ha condiviso un'immagine che mostra una notifica di incidente su Google Maps con l'indicazione che l'informazione proveniva da un utente Waze. Questa novità fa parte di una serie di aggiornamenti annunciati da Google a luglio per potenziare il sistema di segnalazione incidenti su Maps. (Tom's Hardware Italia)
Su altri media
Advertising Lo scorso luglio, Google aveva annunciato l’introduzione di un’interfaccia aggiornata per la segnalazione di incidenti su Android, iOS, Android Auto, CarPlay e Android Automotive. (iSpazio)
Google Maps è un servizio forse tra i più usati nel gruppo di quelli che Google ha distribuito per smartphone sin dalla sua prima versione: questo aggiornamento ora lo rende quasi insostituibile. (Player.it)
In queste ultime ore è arrivata una novità che riguarda proprio Google Maps, app che ha introdotto una funzione interessante: da oggi gli utenti possono ricevere notifiche basate sulle segnalazioni condivise dalla community di Waze. (IlSoftware.it)
Un importante aggiornamento sta apparendo in questi giorni nel software di navigazione Google in versione Android Auto. Dopo oltre un decennio dall'acquisizione di Waze da parte di Big G., le segnalazioni in tempo reale provenienti dalla community iniziano a essere disponibili direttamente all'interno di Google Maps quando utilizzato su Android Auto. (HDmotori)
Nell’ambito del redesign della funzionalità per il reporting degli incidenti, Google ha iniziato a mostrare nell’app Mappe segnalazioni che arrivano dagli utenti Waze (app di navigazione che sfrutta dati della community dei suoi utenti) con indicazioni che è possibile confermare durante il tragitto. (macitynet.it)
Google Maps ha una nuova funzione e sicuramente questa sarà molto interessante per tutti gli utenti perché permette di tutto. (MisterGadget.Tech)