La pesca senegalese prima in Africa occidentale certificata MSC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pesca senegalese prima in Africa occidentale certificata MSC – La pesca del tonno nell’Oceano Atlantico senegalese ha raggiunto un importante traguardo, diventando la prima attività di pesca in Africa occidentale a ottenere la prestigiosa certificazione MSC (Marine Stewardship Council). Questo riconoscimento, assegnato alle società Compagnie Africaine de Pêche au Sénégal SA (CAPSEN), una divisione di Dongwon Industries, e Grand Bleu SA, attesta il rispetto degli standard globali per la pesca sostenibile. (PesceInRete)
Ne parlano anche altri giornali
Gabriele Gravina, attuale Presidente della FIGC, non sembra intenzionato a lasciare la sua carica. È in arrivo, infatti, la nuova candidatura per il ruolo. Ecco le novità emerse. (Inter-News)
Se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. "Nessuna componente, nemmeno l'assocalciatori, mi ha chiesto di farlo. (Sport Mediaset)
A Sky Sport l'ex campione bianconero ha chiarito che non intende fare un passo avanti senza un sostegno di tutte le componenti della Federazione (Open)
Serve che qualcuno porti la candidatura, finora nessuna componente della FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo. (Fcinternews.it)
Insomma la porta all'avventura federale l'ex capitano della Juve, campione mondiale nel 2006 con l'Italia di Lippi, non la chiude, consapevole però che per arrivare in fondo bisogna che almeno una delle componenti lo candidi. (La Stampa)
A Sky: "Mi hanno accostato ad una frangia contro un'altra, ci deve spirito di squadra. Non voglio lavorare contro qualcuno, soprattutto per la Figc" Db Riyad (Arabia Saudita) 22/01/2024 -... (Virgilio)