Il Parma stende la Lazio con la squadra più giovane della Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Atteggiamento giusto, qualità e nessun timore. Così il Parma ha mandato una Lazio reduce da cinque successi di fila al tappeto“. Lo scrive ‘TuttoSport’ in edicola. “Nelle scelte iniziali il tecnico ha sorpreso mandando in campo un 2005 (Haj) e un 2006 (Leoni), così da schierare la squadra più giovane di A da quando ci sono i tre punti a vittoria“ sottolinea il quotidiano. (Forza Parma)
Su altri media
I migliori sono capitan Delprato e il giovanissimo Haj Mohamed che segna sotto la Nord il primo gol in Serie A. Ottima la prestazione dell’ex biancoceleste Cancellieri. Valeri e Bonny, per motivi differenti, un po’ sottotono. (Sport Parma)
Si può riassumere brevemente così il match di scena tra i ducali e la squadra di Baroni, che quindi ritrova la sconfitta dopo cinque vittorie di fila in campionato. Un KO inaspettato per gli ospiti, che sognavamo di stare in testa alla classifica per qualche ora e invece escono sconfitti dal Tardini, che finalmente può festeggiare il ritorno alla vittoria dei suoi, successo che mancava in casa da fine agosto contro il Milan. (Eurosport IT)
Al 2' Isaksen serve Rovella, che segna di interno dai 25 metri ma commettendo un lieve fallo a inizio azione su Haj. (Corriere della Sera)
Ai microfoni di Radio Radio ha parlato il giornalista Focolari, il quale alla luce della sconfitta della Lazio di ieri con il Parma rilascia a caldo queste sue considerazioni PAROLE – Un pomeriggio rovinato da una partita stregata. (Lazio News 24)
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)
Rei di diversi episodi che hanno caratterizzato la partita con le decisioni del direttore di gara corrette alla moviola scatenando la polemica. Il tecnico della Lazio, Marco Baroni ha deciso di alzare un muro nei confronti dell'arbitro Zufferli e del VAR dopo la sconfitta di Parma (Fanpage.it)