Meteo, 20 gradi al Nord e piogge al Sud: la tendenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
METEO.IT INTERNO

L’assenza di una struttura di alta pressione continuerà a favorire condizioni di tempo variabile anche nella seconda parte della settimana, ma con fasi perturbate che non interesseranno necessariamente tutte le regioni. Giovedì, nel settore del medio Adriatico al Sud e in Sicilia insisterà la perturbazione n.13 con precipitazioni a tratti intense e localmente anche temporalesche. Nel resto del Paese prevarranno le schiarite, specialmente al Nord dove le temperature potranno raggiungere i 20 gradi; sulle regioni centrali tirreniche e in Sardegna saranno presenti degli annuvolamenti, ma accompagnati da scarso rischio di pioggia e con temperature nella norma. (METEO.IT)

Su altri media

A.M.A., finalmente si può parlare seriamente di ostriche – Dopo essere stati travolti da luoghi comuni e preconcetti difficili da sradicare, finalmente, grazie anche all’intervento del Ministro Lollobrigida sulla necessità di adeguamento dell’IVA, dal 22% al 10%, possiamo affrontare il tema delle ostriche in modo serio e informato. (PesceInRete)

Le previsioni meteo di oggi e dei prossimi giorni mettono in guardia riguardo l'arrivo di un nuovo vortice sull'Italia e del conseguente ritorno del maltempo. Come riporta 3B Meteo, infatti, questo vortice, spostandosi sulla Penisola, porterà con sé condizioni di tempo instabile per tutta la settimana. (leggo.it)

Tempo instabile in Italia tra schiarite, tepore e pioggia, ma anche nubifragi improvvisi. La primavera 'sboccia' con il meteo incerto, grazie a un ciclone che colpirà soprattutto il Sud e le regioni centrali portando maltempo, temporali e vento freddo. (Adnkronos)

OPERAI SPECIALIZZATI SETTORE EDILE

La saccatura che nei giorni scorsi ha flagellato l’Europa centro-occidentale ed il centro-nord della nostra Penisola, come un pendolo si sta spostando verso levante. Nei prossimi giorni isolerà una depressione tra l’Italia e il Mediterraneo centro-orientale con il maltempo che riguarderà soprattutto il meridione e il versante adriatico. (MeteoLive.it)

Al contempo, proprio mentre questa forte ondata di maltempo colpirà il Meridione e parte del Centro, il Nord beneficerà di una progressiva stabilizzazione meteo grazie all’aumento della pressione atmosferica. (Meteo Italia)

Orienta Spa-Società Benefit ricerca urgentemente per azienda cliente di Bosco (PG) operai specializzati nel settore edile. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 11/03/2025 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)