Vittorio Sgarbi, il ricovero in ospedale: "Cosa c'è dietro la sua depressione" | Libero Quotidiano.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SALUTE

Ansia per Vittorio Sgarbi. Il critico d'arte è ricoverato da 10 giorni al Gemelli: non si alzava dal letto e rifiutava il cibo. Ma non è solo. Al suo fianco ci sono la compagna e la sorella. Sgarbi sta lottando da alcuni mesi contro la depressione, malattia che aveva rivelato in una lunga intervista ad Antonio Gnoli sulle pagine di Robinson. Sgarbi è irriconoscibile. Non parla, non mangia, non si alza. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il programma è iniziato senza sigla con il conduttore che, commosso, si è rivolto prima al pubblico parlando di Sgarbi e poi direttamente al critico d'arte. "Forza Vittorio, ti aspettiamo perché abbiamo bisogno di tornare a discutere e litigare con te. (Adnkronos)

Il ricovero si è reso necessario anche perché, tra le ricadute dello stat… (L'HuffPost)

Il critico d'arte è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova sotto monitoraggio a causa delle sue condizioni di salute, aggravate da… (L'HuffPost)

Ieri mattina, a Trivigliano, si respirava un’aria di legalità nel ricordo del giudice Giovanni Falcone. (Frosinone News)

Le donne della sua vita lo assistono nella speranza che si possa riprendere. Ma non è solo. (Liberoquotidiano.it)

Da una decina di giorni Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per depressione. Faccio fatica in tutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)