Maltempo a Palermo, alberi caduti sulle auto e voragini per strada

Maltempo a Palermo, alberi caduti sulle auto e voragini per strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
BlogSicilia.it INTERNO

Interventi dei vigili del fuoco Alberi caduti sulle auto e voragini che si sono aperte in strada. Il maltempo continua a provocare disagi a Palermo e Provincia. In 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 50 interventi. Durante la notte alcuni alberi sono caduti in via Aragona danneggiando 4 autovetture. Un altro albero è caduto in via Gino Zappa allo Zen danneggiando un’auto. Altri alberi caduti in provincia sulla strada statale 643 in territorio Polizzi Generosa (BlogSicilia.it)

Su altri media

Meteo Messina. Come avevamo annunciato, quest’anno il Natale è stato diverso dagli ultimi e caldi degli anni 2000 (Tempo Stretto)

PALERMO- Alberi caduti sulle auto e voragini che si sono aperte in strada. Il maltempo continua a provocare disagi a Palermo e provincia. La situazione in città e in provincia (Livesicilia.it)

Giungono già segnalazioni di automobilisti sorpresi dalla neve in quota e pertanto la protezione civile ha già attivato delle squadre di volontari con pick up 4×4, per dare assistenza alla popolazione. (CastelvetranoSelinunte.it)

Palermo

Quando si dice "Bianco Natale" nel vero senso della parole. La settimana natalizia si apre con il passaggio sull’Italia di una veloce ma intensa perturbazione nord-atlantica, accompagnata da una massa d’aria fredda di origine artico-marittima. (Balarm.it)

Uno scenario da cartolina. Intanto evoluzioni meteo in corso, con cambiamenti il 25 dicembre Un Natale in bianco per il sud Italia. Evento raro che quest’anno diventa realtà. Attualmente l’abbondante neve sui Nebrodi e sui Peloritani sta trasformando i monti in uno scenario da cartolina natalizia. (Tempo Stretto)

Durante la notte alcuni alberi sono caduti in via Aragona danneggiando 4 autovetture, un altro in via Gino Zappa allo Zen danneggiando un’auto e in provincia sulla strada statale 643 in territorio di Polizzi Generosa (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)