F1 | GP Belgio, cronaca LIVE qualifiche: è Norris contro Verstappen per la pole

F1 | GP Belgio, cronaca LIVE qualifiche: è Norris contro Verstappen per la pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
F1inGenerale SPORT

Tutto pronto per le qualifiche del GP del Belgio con la bagarre tra le McLaren e Verstappen e una pioggia incessante: segui con noi la cronaca live testuale e i risultati GP del Belgio – Cronaca e risultati Qualifiche Arriva anche il momento dell’ultima sessione di qualifiche prima della pausa estiva con una McLaren in grande spolvero. Segui con noi la cronaca live delle qualifiche e i risultati del GP del Belgio con Verstappen che proverà a prendersi la pole nonostante la penalità in griglia che lo vedrà arretrato di dieci posizioni nella gara di domani e una pioggia sempre più protagonista. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri media

La F1 torna subito in pista. Il leader del Mondiale, il pluricampione in carica Max Verstappen — furioso dopo il Gp d'Ungheria — dovrà affrontare la gara con una penalità, visto l'utilizzo di una nuova unità endotermica (Ice). (Corriere della Sera)

A Spa-Francorchamps è tempo di qualifiche per definire la griglia di partenza del GP Belgio di Formula 1. Sullo storico tracciato situato nelle Ardenne sarà grande lotta per la pole position con la McLaren che si presenta da grande favorita dopo quanto fatto vedere da Lando Norris e Oscar Piastri nelle prove libere. (LiveGP.it)

Nulla è scontato, nel Mondiale di Formula 1 del 2024: Max Verstappen non è più irraggiungibile, come ha dimostrato negli ultimi GP. In Belgio, a Spa-Francorchamps, insomma, non sono escluse nuove sorprese che potrebbero sconvolgere ulteriormente la classifica piloti. (Goal Italia)

F1. Qualifiche GP Belgio 2024: miglior tempo per Verstappen ma la pole position è di Charles Leclerc

A Spa la FIA introduce delle misure per controlli sulla flessione delle ali anteriori - A inizio stagione i sospetti di Helmut Marko (Red Bull) sull'ala anteriore della McLaren, poi la FIA ha chiarito che tutte le ali hanno passato i controlli e sono regolari. (Sky Sport)

La giornata di prove libere in Belgio si è conclusa con un unica certezza: la lotta tra McLaren e Max Verstappen proseguirà anche sulle Ardenne. (Formu1a.uno)

A realizzare il miglior tempo delle qualifiche di Spa-Francorchamps è stato Max Verstappen ma dalla pole position scatterà Charles Leclerc. Il viaggio della Formula 1 prosegue a gonfie vele e siamo già giunti al quattordicesimo appuntamento stagionale, l’ultimo prima della pausa estiva, il Gran Premio del Belgio 2024. (Automoto.it)