F1, tantissima pioggia a Spa. Possibile ritardo per le qualifiche?

F1, tantissima pioggia a Spa. Possibile ritardo per le qualifiche?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Il maltempo continua a disturbare il GP del Belgio 2024, nuovo appuntamento per quanto riguarda il Mondiale F1 prima della pausa estiva che ci condurrà verso il GP d’Olanda ed il tradizionale GP d’Italia in quel di Monza. La pioggia, dopo aver limitato l’azione nella terza sessione di prove libere, sta influenzando il programma della manifestazione costringendo gli organizzatori a posticipare ad orario da definirsi la prima delle due corse in programma della FIA F2. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A Spa la FIA introduce delle misure per controlli sulla flessione delle ali anteriori - A inizio stagione i sospetti di Helmut Marko (Red Bull) sull'ala anteriore della McLaren, poi la FIA ha chiarito che tutte le ali hanno passato i controlli e sono regolari. (Sky Sport)

Pochi giri nelle FP3 a Spa Sessione molto poco indicativa, quella del sabato mattina di Spa-Francorchamps . Tanta pioggia a turno iniziato e poca attività in pista, rallentata pure dal botto di Stroll. (Autosprint.it)

Altra tappa del Mondiale di Formula 1: si corre in Belgio, in uno dei circuiti che hanno fatto la storia. Tutte le informazioni utili. Nulla è scontato, nel Mondiale di Formula 1 del 2024: Max Verstappen non è più irraggiungibile, come ha dimostrato negli ultimi GP. (Goal Italia)

F1, GP Belgio: Ferrari, niente bouncing e buon passo gara. Fatica nel giro secco. L'analisi

La giornata di prove libere in Belgio si è conclusa con un unica certezza: la lotta tra McLaren e Max Verstappen proseguirà anche sulle Ardenne. (Formu1a.uno)

A Spa fa freddo, non c'è il caldo italiano, non c'è l'estate. Tutta la giornata di oggi sarà condizionata dalla pioggia. (Fanpage.it)

Per Mercedes l'obiettivo dichiarato della vigilia era di lottare al vertice: la pioggia potrà aiutare oggi, ma servirà un grande step per migliorare nel passo gara. Ferrari non ha sofferto il saltellamento e la prestazione è stata buona specialmente nelle simulazioni di gara, mentre sul giro secco ha continuato ad avere difficoltà. (Sky Sport)