Sinner, Djokovic impensabile: "Solo fortuna se ho vinto il secondo set"

Sinner, Djokovic impensabile: Solo fortuna se ho vinto il secondo set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 18 ottobre 2024 Che siano Masters 1000 o 500, che siano Slam o tornei d’esibizione ormai non fa più differenza. Jannik Sinner è diventato una macchina e anche al Six Kings Slam, competizione tennistica d’esibizione che si sta tenendo a Riyadh, in Arabia Saudita, sta imponendo la sua legge. Il bottino finale di 6 milioni di euro fa gola, ma a muovere Jannik è il suo straordinario talento. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)

Dopo Melbourne e Shanghai, ancora un'affermazione per Sinner contro Djokovic. L'altoatesino in finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita Sinner vola in finale al Six King Slam, l'altoatesino vince la battaglia contro Djokovic (il Dolomiti)

Dopo aver surclassato il russo Daniil Medvedev in due rapidissime frazioni, il numero 1 del mondo ha avuto bisogno di tre set per risolvere la contesa contro il numero 4 del ranking ATP e meritarsi l’accesso all’atto conclusivo del torneo di esibizione in corso di svolgimento a Riad (Arabia Saudita). (OA Sport)

Quanto vale il montepremi record del Six Kings Slam per Sinner, Alcaraz e gli altri

Altrimenti non ci sarebbe modo di spiegare la partecipazione di Sinner, Alcaraz, Djokovic, Nadal, Medvedev e Rune al Six Kings Slam, il primo grande torneo al mondo ad ingaggiare i più forti tennisti in circolazione pur non essendo inserito nel calendario dell’Atp World Tour. (QuiFinanza)

Sinner e Alcaraz si ritrovano due settimane dopo la splendida finale di Pechino: in palio il titolo di re al Six Kings Slam e un assegno da 6 milioni di dollari. La finale è in programma sabato alle 20, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

Giornata di pausa al Six Kings Slam 2024 di tennis, torneo d’esibizione che a Riad, in Arabia Saudita, nei giorni scorsi ha visto andare in scena quarti di finale e semifinali: eliminati nel penultimo atto l’iberico Rafael Nadal ed il serbo Novak Djokovic, che si sfideranno per il terzo posto, sconfitti al primo turno il russo Daniil Medvedev ed il danese Holger Rune. (OA Sport)