Il Barcellona si affida a Ramadani: gli ultimi due colpi potrebbero essere Chiesa e Pubill

Il Barcellona si affida a Ramadani: gli ultimi due colpi potrebbero essere Chiesa e Pubill
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Barcellona si affida a Ramadani: gli ultimi due colpi potrebbero essere Chiesa e Pubill In attesa di definire gli addii di Ilkay Gundogan e Vitor Roque, il Barcellona studia già le prossime mosse per rinforzare la rosa a disposizione di Hansi Flick. Per adesso non è previsto un intervento a centrocampo per rimpiazzare il tedesco, mentre il reparto difensivo e quello offensivo potrebbero presto accogliere due nuovi elementi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli di "As", l'obiettivo primario dei bianconeri sarebbe quello di non perdere il giocatore a parametro zero a fine stagione, vista la scadenza del contratto nel giugno del 2025, e, dunque, di incassare qualcosa adesso. (Tutto Juve)

Federico Chiesa resta un nome caldo per il mercato Lazio: l’attaccante è in uscita dalla Juve e fa gola a diversi club anche all’estero. Tra di essi c’è il Barcellona, che ha provato anche a sondare il terreno con i rossoneri per Leao. (Lazio News 24)

Juventus, il mercato LIVE: scende il prezzo di Chiesa, nuove offerte per Nico e Koopmeiners

Chiesa sempre più vicino al Barcellona: contatti in corso (Romaforever.it) (RomaForever.it)

L’agente dell’attaccante, Ramadani, è al lavoro per trovare una soluzione. Tra Barcellona e Juve non c’è tanta distanza per il trasferimento di Chiesa: gli spagnoli offrono 10 milioni, i bianconeri ne chiedono 15 per evitare una minusvalenza di 4 milioni a bilancio. (Milan News 24)

La squadra olandese ha perso in questa stagione il difensore centrale sinistro Armel Bella-Kotchap, tornato al Southampton dopo un periodo di prestito con infortunio, mentre Armand Obispo ha un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere disponibile all'inizio della stagione. (Tutto Juve)