Chiesa-Barça: il dialogo avanza

Chiesa-Barça: il dialogo avanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ramadani, agente del giocatore, sta lavorando alacremente per trovare una mediazione tra i club Redazione 22 agosto - 08:53 E no, alla fine non c’è tutta questa distanza tra la richiesta della Juventus e l’offerta del Barcellona per il cartellino di Federico Chiesa: 15 milioni da una parte, 10 da quell’altra. Una cifra davvero risibile, come riporta Tuttosport, se apportata alla storia e alle spese del club catalano che, però, è alle prese con una spending review che consenta di poter operare sul mercato, tanto è vero che non ha ancora potuto tesserare Dani Olmo (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La certezza è che non arriverà adesso. E si può escludere che l'Inter vada su Chiesa: il club non ha intenzione di sborsare dei soldi per un giocatore che l'anno prossimo andrà in scadenza. (fcinter1908)

Il caso Federico Chiesa sta finalmente per vivere la svolta tanto attesa dalla Juventus, dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ma anche e soprattutto dal giocatore che, una volta messo fuori rosa da Thiago Motta ha iniziato a dare mandato al suo agente per provare a trovare una soluzione. (Calciomercato.com)

SEMPLICE IDEA – Dopo la notizia della drastica rottura tra la Juventus e Federico Chiesa non sono mancati i rumors di mercato che hanno tirato in ballo l’Inter. Nulla di concreto, però, nell’ultima settimana nell’ambito di quella che è parsa una pura e semplice suggestione dei tifosi, piuttosto che una vera e propria intenzione della dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Futuro Chiesa, dalla Spagna non hanno dubbi: annuncio sul Barça!

Federico Chiesa ora dopo ora si avvicina al Barcellona. Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. La prudenza però è d’obbligo soprattutto per un giocatore la cui estate è stata tribolata a partire dall’esperienza con la Nazionale fino all’essere messo fuori rosa dalla nuova Juventus di Thiago Motta. (Terzo Tempo Napoli)

Il Barcellona continua ad essere sulle tracce di Federico Chiesa ma dalla Spagna rimbalzano analisi riguardanti anche l'Inter. Nel frattempo, si legge, gli agenti di chiesa hanno ricevuto offerte anche da Manchester United e Chelsea e l'Inter (ricostruzione forse un po' "ottimistica") sarebbe disposta a pagare uno stipendio astronomico, questo il termine utilizzato, perché lo vede come un colpo di mercato. (Fcinternews.it)

La linea della Juventus sul futuro di Federico Chiesa è sempre stata chiara e non è mai cambiata: è fuori dal progetto targato Thiago Motta. Il club (SpazioJ)