Serie B, al via l'assemblea elettiva: Dossena si ritira, restano Balata e Veltroni

Serie B, al via l'assemblea elettiva: Dossena si ritira, restano Balata e Veltroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Niente rinvio per l'assemblea elettiva della Lega Serie B: le ultime notizie Niente rinvio per l'assemblea elettiva della Lega Serie B. Nonostante la richiesta di rinvio arrivata da parte di alcune società, nel pomeriggio di giovedì 12 settembre sono cominciate le procedure per la prima votazione. Serie B, al via l'assemblea elettiva: Dossena si ritira, restano Balata e Veltroni Diversi club infatti avevano chiesto il rinvio dell'assemblea elettiva per esser entrate in ritardo a causa dalla partecipazione a una riunione formale nei pressi della Lega. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Come riporta l'edizione genovese di Repubblica, anche i biancorossi si sarebbero aggiunti a Pisa e Cremonese sul fronte contrario: con loro pure Palermo e Reggiana. Il Bari si è schierato in opposizione alla riconferma di Balata come presidente della Lega di B. (BARI CALCIO)

Che ci fosse una spaccatura in Lega B era evidente già da giorni, ma la lunga Assemblea elettiva ha messo in luce una divisione ancora più profonda e difficile da ricomporre. Il presidente Mauro Balata tenterà nuovamente il 10 ottobre, data in cui è stata fissata una nuova tornata elettorale. (TUTTO mercato WEB)

All'unanimità è stato quindi deciso di chiudere l'assemblea ed è stato dato mandato al consiglio di riconvocarla il prossimo 9 ottobre, in prima convocazione, e 10 ottobre in seconda. E' quanto si apprende al termine dell'assemblea elettiva di Lega B. (Quotidiano Sportivo)

Sampdoria, raccolta la firma per il rinvio delle elezioni Lega B: se ne riparlerà ad ottobre

Dopo cinque votazioni nessuno dei candidati ha raggiunto il quorum sufficiente. A molte società non sono piaciute tempistica e modalità di voto volute dal presidente attuale, Mauro Balata Tutto da rifare (LaC news24)

Prima dell’inizio dell’assemblea alcuni club hanno contestato la tempistica e le modalità di voto decise dal presidente Mauro Balata. (Calcio Pisa)

Le elezioni Lega B non hanno avuto un seguito positivo, la Sampdoria e altri club hanno desiderato il rinvio: se ne riparlerà ad ottobre (Samp News 24)