Atp Finals: Jannik Sinner batte Daniil Medvedev. I risultati 6-3, 6-4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Il numero uno al mondo accede alle semifinali. Il posto era già garantito però grazie anche all'ex rivale Taylor Fritz Due set a favore del campione azzurro: 6-3, 6-4. Questo il risultato tra Jannik Sinner e il russo Daniil Medvedev. L’azzurro si era comunque classificato alle semifinali delle Atp Finals perché Taylor Fritz intanto battuto in tre set per 5-7 6-4 6-3 Alex de Minaur nel gruppo Ilie Nastase (Open)

Ne parlano anche altri media

Primo obiettivo centrato per Jannik Sinner. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 novembre, l'azzurro si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals 2024. Jannik l'ha fatto senza nemmeno scendere in campo, grazie al successo nel primo set di Alex De Minaur che si è imposto per 7-5 su Taylor Fritz (Today.it)

Il "grazie" bisogna dirlo ad Alex de Minaur, il tennista australiano che ha perso la sua gara contro l'americano Taylor Fritz con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 ma che quel set che ha vinto, all'inizio, è stato determinante per la classifica avulsa con l'italiano certo di essere tra i primi due del girone e quindi di aver superato il proprio gruppo chiamato "Nastase" in onore dell'ex tennista romeno. (il Giornale)

Sinner oggi in diretta tv contro Medvedev: dove vederlo in chiaro e orario, le ATP Finals di Torino continuano stasera Da regolamento, infatti, i primi due dei due gironi passano alle semifinali delle ATP Finals di Torino: il primo del gruppo 'Ilie Năstase' in cui è presente Sinner affronta il secondo del girone 'John Newcombe' e viceversa. (Goal Italia)

Sinner già in semifinale Atp Finals: con Medvedev per vincere il girone

Per Jannik Sinner, che dopo aver sconfitto Alex de Minaur e Taylor Fritz si trova ad affrontare Daniil Medvedev. Il russo finora ha raccolto una vittoria contro De Minaur e una sconfitta contro Fritz. (Quotidiano Sportivo)

E adesso? Non è che Sinner rischia di ritrovarsi subito di fronte in semifinale Alcaraz? La domanda degli appassionati italiani subito dopo la certezza del primo posto conquistato dall’altoatesino nel proprio girone alle Atp Finals di Torino è legittima. (la Repubblica)

Jannik Sinner in semifinale alle Atp Finals 2024 di Torino. Ancor prima di giocare il terzo match contro Daniil Medvedev oggi 14 novembre, l'azzurro è già sicuro di superare la fase a gironi. (Adnkronos)