Pokerissimo sprint: Soulè segna dopo 22 secondi. Per la Roma la 5ª vittoria di fila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un lampo di Soulè dopo 22 secondi e per la Roma arriva il 12° risultato utile di fila (e la quinta vittoria) che vale il sorpasso sulla Fiorentina. La rimonta di Ranieri non si ferma ad Empoli dove il risultato poteva essere ben più ampio dello striminzito 0-1 finale. Il tecnico ha cambiato 9 giocatori su 11 rispetto alla gara con l'Athletic, ma la squadra ha dominato in ogni zona del campo, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma non si ferma, ma quanta fatica. Un match che Pellegrini & Co. (ForzaRoma.info)

Partita sotto controllo per Di Bello: nessuna difficoltà né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista disciplinare. IL CORRIERE DELLO SPORT - VOTO 6 (LAROMA24)

Non è come sembra. Perché nello 0-1 di Empoli non c'è la retorica preconfezionata del corto muso ma la densità di argomenti di una squadra che ha la colpa di non prendersi adeguata ricompensa agli sforzi e alla qualità mostrata in campo. (LAROMA24)

Roma, altro successo in campionato: Empoli ko. Leggo in prima pagina: "O Soulé mio" (TUTTO mercato WEB)

Empoli-Roma, partita delle 18 e valida per la ventottesima giornata di campionato, è finita 0-1 grazie al gol flash di Soulè. I giallorossi non si fermano. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Ennio Castellani. (Inter-News)

Tra i migliori in campo Paredes e Koné. Di seguito tutti i voti: (ForzaRoma.info)