F1, Haas: accordo con Toyota Gazoo Racing per sviluppo tecnico monoposto

F1, Haas: accordo con Toyota Gazoo Racing per sviluppo tecnico monoposto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Supporto tecnico, questo c'è alla base dell'accordo con il team americano che sancisce il ritorno della casa giapponese nel Mondiale. l campionato torna nel fine settimana del 20 ottobre: diretta su Sky e in streaming su NOW Accordo con la Haas e la Toyota fa il suo ritorno in Formula 1. L'annuncio sancisce dunque il ritorno della casa giapponese nel Mondiale anche se in una modalità diversa rispetto al passato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La collaborazione partirà da subito e vedrà dunque di nuovo protagonista la casa giapponese che in otto stagioni, l'ultima delle quali nel 2009, ha messo a segno 13 podi e ottenuto come miglior piazzamento nel Mondiale Costruttori un quarto posto. (Tiscali)

Nessun impegno in prima persona per Toyota, che sarà partner Haas con un accordo pluriennale. (Autosprint.it)

Video suggerito La Toyota torna in Formula 1 15 anni dopo il ritiro dallo sport e dal Circus. La multinazionale giapponese ha annunciato una partnership tecnica con il team della Haas. Di fatto non si tratta di un vero ritorno in pista del marchio che non avrà alcun impegno diretto né ha in programma in futuro di tornare in Formula 1 con una macchina tutta sua. (Fanpage.it)

Motorsport - Toyota torna in Formula 1 con la Haas | Quattroruote.it

Oggi non è corretto dire che quella storia riparta, ma di sicuro la suggestione c'è. (Autosprint.it)

Nessun piano di rientro in Formula 1, né da motorista né tantomeno con un team sotto le insegne Toyota Gazoo Racing. Tra le molte possibilità che la collaborazione tecnica tra Toyota e Haas aprirà, non vi sarà un coinvolgimento tale da riportare il colosso automobilistico giapponese nella massima categoria. (Autosprint.it)

Toyota si riaffaccia in Formula 1: la divisione motorsport del costruttore giapponese diventa partner tecnico ufficiale del team Haas. Il marchio Toyota Gazoo Racing sarà presente sulle monoposto di Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen già a partire dal prossimo fine settimana, in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti. (Quattroruote)