JAYLEN BROWN BOCCIA BRONNY JAMES: "NON E' DA NBA"

JAYLEN BROWN BOCCIA BRONNY JAMES: NON E' DA NBA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Basket ora per ora L'approdo in Nba di Bronny James, figlio di Lebron, continua a far discutere negli Usa. Alle accuse piu' o meno velate di nepotismo a favore del neo-acquisto del Los Angeles Lakers, si unisce il commento "rubato" di un'altra stella del basket nordmaericano, Jaylen Brown. "Non penso che Bronny sia un pro", avrebbe detto il campione dei Boston Celtics in un labiale rilanciato dalle tv mentre assisteva ad una partita si Summer League a Las Vegas tra i suoi Celtics e i Lakers. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Al via del training camp di Team USA, LeBron si è concesso a lungo ai microfoni di ESPN per affrontare i temi più caldi del momento, soprattutto sul fronte Lakers. "Per ballare un tango bisogna essere in due", ha detto, riconoscendo così come molti campioni abbiano "snobbato" L. (Sky Sport)

Bronny James: "Non sono soltanto il figlio di LeBron" 6/26 dal campo. 0/12 da tre. La Summer League di Bronny James è cominciata malissimo. E sta proseguendo sulla stessa linea d'onda. Tanto che il figlio di LeBron, scelto con la numero 55 al draft dai Los Angeles Lakers, sembrerebbe molto lontano dalla possibilità di giocare con il padre in gialloviola nella stagione in arrivo. (Eurosport IT)

In casa Lakers per la verità il rookie Dalton Knecht avrebbe anche fatto meglio a livello realizzativo, firmando 25 punti, 6 rimbalzi e 4 assist con buone percentuali (9/18 dal campo di cui 5/11 dalla lunga distanza). (Sky Sport)

NBA, il labiale di Jaylen Brown su Bronny James: "Non credo che sia un pro". Poi chiarisce

“Un’emozione fortissima sentire il suo nome pronunciato al Draft. (NbaReligion)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Presente a bordo campo a Las Vegas per la sfida tra Celtics e Lakers insieme alle giocatrici WNBA Kysre Gondrezick e Angel Reese, l’MVP delle ultime Finals è stato beccato mentre esprimeva il suo pensiero su Bronny James. (Sky Sport)