Articolo - Sanatoria multe no vax… e quelle degli autovelox? Regalo per anno nuovo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Aduc INTERNO

DONA ORA Caro governo e cara maggioranza che approverai - qualunque essa sia - la legge di bilancio, apprendiamo che chi ha ricevuto una multa perché non aveva rispettato l'obbligo di vaccino anti covid19, sarà graziato. E apprendiamo che vi siete già scusati perché dite di non avere i soldi per rimborsare quelli che le multe le hanno già pagate. C’est la vie.Ci vengono in mente tanti casi simili che avrebbero - secondo le vostre logiche - altrettanta dignità. (Aduc)

Su altre fonti

mi chiamo Emanuela Crivellaro e da oltre 32 anni faccio la volontaria per i bambini in ospedale. Sono Presidente de Il Ponte del Sorriso ETS ( www.ilpontedelsorriso.com ), che ogni giorno aiuta i bambini ricoverati della Provincia di Varese, a guarire giocando, promuove e realizza progetti per la loro salute e benessere, dona apparecchiature, arredi, attrezzature ai reparti pediatrici e può contare su oltre 250 volontari. (varesenews.it)

Con un colpo di spugna il governo abolisce la multa di 100 euro per coloro che non hanno rispettato l’obbligo vaccinale. (Corriere della Sera)

Con un paradosso linguistico, il recente decreto-legge “milleproroghe” ha chiuso definitivamente la questione delle multe per chi si era sottratto all’obbligo della vaccinazione anti-Covid, deciso dall’esecutivo Draghi all’inizio del 2022. (Il Cittadino)

Manovra, maggioranza si spacca su multe ai "no-vax", in 7 di FI votano col Pd su ordine del giorno dem: "Eliminare il condono"

I casi più eclatanti, emersi stamane durante le operazioni di voto nell'aula di Montecitorio, riguardano il contestato annullamento delle multe ai no vax e la cosiddetta norma anti-Renzi, quella che impedisce a deputati, senatori, europarlamentari e membri dell'esecutivo di percepire oltre 100 mila euro di consulenze da realtà con sede legale in Paesi extra Ue, pena l'esproprio della cifra da parte dello Stato. (Today.it)

Tra chi si è sbagliato e chi invece l’ha fatto con piena cognizione, in maggioranza si affaccia una pattuglia di dissidenti che non liscia il pelo ai no vax. E’ quasi un voto di testimonianza, visto che avviene sugli ordini del giorno alla manovra. (L'HuffPost)

Il tema manovra e multe ai "no-vax" continua a tenere banco. In 7 di Forza Italia hanno votato col Pd. (Il Giornale d'Italia)