Bologna, Italiano: "Pensavo di portarla a casa vista la superiorità numerica. Era una gara da vincere"

Bologna, Italiano: Pensavo di portarla a casa vista la superiorità numerica. Era una gara da vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Vincenzo Italiano è intervenuto in sala stampa al Dall'Ara al termine dello 0-0 contro il Parma, commentando il pareggio nel derby emiliano: Che cosa resta di questo pareggio, cosa è mancato? "E' mancato il guizzo vincente e dispiace. Nel primo tempo avremmo dovuto essere più veloci e cercare di essere in difficoltà, mentre la superiorità numerica avremmo dovuto sfruttarla meglio. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittoria casalinga ancora rimandata – «Oggi ci è mancata la giocata vincente: ci abbiamo provato con cross, tiri da fuori e palloni nei corridoi, ma non abbiamo trovato guizzi simili a quello di Samardzic sabato scorso. (Zerocinquantuno.it)

Il Bologna sbatte contro il muro del Parma che in dieci per quasi un tempo tiene botta e porta a casa un punto prezioso nel derby emiliano a reti inviolate. Ancora rinviata la prima vittoria casalinga per la squadra di Italiano, che delude e dopo gli applausi di Anfield stavolta dagli spalti arriva anche qualche fischio. (La Repubblica)

SCELTE - "Se avessimo saputo prima della superiorità, forse i cambi sarebbero stati diversi. (SOS Fanta)

Bologna-Parma LIVE 0-0: occasioni Bonny, decisivi Holm e Beukema

Bologna-Parma 0-0, le pagelle: Coulibaly ingenuo. Beukema annulla Bonny Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 (TUTTO mercato WEB)

"Fisicamente - dice il tecnico dei rossoblù - abbiamo pagato qualcosa dopo la partita di Anfield contro il Liverpool, in cui abbiamo speso molto. (Il Mattino di Padova)

Italiano.PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Valeri; Sohm, Bernabé; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. (Calciomercato.com)