Ucraina, Putin pronto a parlare con Trump. Zelensky: è pazzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ucraina, Putin pronto a parlare con Trump. Zelensky: è pazzo La guerra in Ucraina. Putin si dice pronto a parlare con Trump per definire le condizioni di una pace duratura. Intanto però continuano a piovere missili su Kiev. Servizio di Marco Burini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla disarmante ammissione del Presidente ucraino di non essere in grado di recuperare… Ieri l’altro Zelensky aveva aperto una porta alla fine della guerra, ieri Putin si è affrettato a chiuderla. (La Stampa)
Sono questi i due messaggi che Vladimir Putin ha recapitato al mondo intero durante la consueta conferenza stampa di fine anno. L’economia regge e gli obiettivi che la Russia si è posta in Ucraina si stanno avvicinando. (Il Fatto Quotidiano)
Soprattutto sulla possibilità di porre fine alla guerra in Ucraina Putin si è detto pronto a collaborare, pur rivendicando un vantaggio sul campo di battaglia a partire (Inside Over)
Putin ha contestato le credenziali democratiche di Zelensky per una trattativa di pace. Senza arrossire di vergogna. O quanto meno di imbarazzo. I Graffi di Damato. Vi racconto l’ultima putinata del democratico Putin… (Start Magazine)
La situazione nel conflitto in Ucraina sta cambiando «drasticamente» e la Russia si avvicina al raggiungimento dei suoi «obiettivi prioritari», ha detto Putin, che ha aggiunto: «Noi siamo pronti a negoziati, ma abbiamo bisogno che gli ucraini siano pronti a negoziati e a compromessi» per mettere fine al conflitto aggiungendo che «la politica è l’arte del compromesso e i negoziati sono un compromesso». (Il Sole 24 ORE)
Del resto le … (la Repubblica)