Un’altra chance per Iannone, dopo 5 anni torna in moto Gp

Un’altra chance per Iannone, dopo 5 anni torna in moto Gp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP. Il pilota vastese sostituirà Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. Il 35enne Iannone prenderà il via la posto di Di Giannantonio, che dopo le gare in Australia e Thailandia tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra. Iannone non gareggia nella classe regina del Motomondiale dal 2019 e tornerà in scena proprio sul circuito di Sepang, dove risultò positivo a un test antidoping che gli costò la squalifica di quattro anni. (Il Centro)

Su altri media

Sarebbe lui il sostituto Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati del team VR46 in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti della stagione in programma a novembre. Andrea Iannone potrebbe tornare a correre in MotoGP. (Sport Mediaset)

Nell’ultimo anno è passato dall’essere a un passo dall’addio alla MotoGP a una moto ufficiale: là dove 12 mesi fa conquistò il suo primo podio nella Classe Regina, Fabio Di Giannantonio torna in Australia con il futuro chiaro. (LiveGP.it)

Ovviamente l'occhio è caduto sui piloti di estrazione superbike, liberi da ogni impegno e ancora in piena forma, visto che la stagione sta volgendo al termine proprio in questi giorni. Fabio Di Giannantonio ha scelto di operarsi alla spalla sinistra dopo il gran premio della Thailandia, in modo da tornare al massimo della condizione nel 2025. (inSella)

MotoGP 2024. Andrea Iannone pronto a sostituire Diggia? Ma spunta anche l'ipotesi Bulega

La voce circolava da un po', adesso il grande sogno di Andrea Iannone diventa realtà. Almeno pro tempore. (ChietiToday)

Decisione saggia, quella di Fabio Di Giannantonio, di tornare in Italia dopo le due gare in Australia e Thailandia per operarsi alla spalla sinistra rinunciando al rush finale stagionale nei GP di Malesia e Valencia e prepararsi per il 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo una serie di voci che ha cominciato a circolare qualche ora fa, il pilota di Vasto potrebbe salire in sella alla Ducati Desmosedici di Fabio di Giannantonio per sostituirlo nelle ultime due gare della stagione, in Malesia e a Valencia, che salterà per sottoporsi all'intervento alla spalla che lo tormenta per i postumi dell'incidente nel GP dell'Austria lo scorso agosto. (Moto.it)