Quando gareggia Arianna Errigo a Parigi 2024? Calendario, orari e dove vederlo in Tv e in live streaming

Quando gareggia Arianna Errigo a Parigi 2024? Calendario, orari e dove vederlo in Tv e in live streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

La nascita dei gemelli Mirea e Stefano a marzo 2023, e poi una nuova parentesi agonistica che potrebbe chiudersi con la gloria olimpica. La 36enne schermitrice azzurra Arianna Errigo durante la sua carriera si è sempre contraddistinta per una determinazione fuori dal comune e un agonismo degno di una campionessa con la c maiuscola. La portabandiera dell'Italia , assieme a Gianmarco Tamberi, salirà in pedana a Parigi con l'intenzione di ripetere la doppietta d'oro, successo sia nella prova individuale sia nel torneo a squadre, che le è riuscita agli Europei di giugno a Basilea (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Si vola a Parigi. Le spadiste, gli sciabolatori e la Portabandiera italiana Arianna Errigo oggi sono volati in Francia. È iniziata così, con la prima tranche di partenze questa mattina, la spedizione olimpica della scherma azzurra guidata dal Presidente federale Paolo Azzi e dal Capo delegazione Maurizio Randazzo (già in Villaggio con il Segretario generale Marco Cannella). (Federazione Italiana Scherma)

Raggiunta dall’Ansa, prima della partenza per la capitale francese ha detto: “Sono alla mia quarta Olimpiade ed ora anche da portabandiera e da mamma. È una grande emozione per me. (OA Sport)

Il giallo di Campiglio Seguici (Sport Mediaset)

Errigo, emozione Parigi 2024: “È un'Olimpiade speciale, sono felicissima"

Nove giorni di gare, sei competizioni individuali e altrettante a squadre, una “venue” sontuosa come il Grand Palais e un’infinità di emozioni da vivere. (Federazione Italiana Scherma)

Dalla rientrante Arianna Errigo, anche portabandiera, agli 11 che esordiranno nel team italiano, ecco tutti i nomi. Qui tutti i componenti delle squadre azzurre Data di nascita: 15/09/1997. Luogo di nascita: Palmanova (UD). (La Gazzetta dello Sport)

È una grande emozione per me. " Mi auguro di salire ancora sul podio . (Tuttosport)