La 26enne ustionata e la bottiglia di benzina riempita al rifornimento VIDEO

La 26enne ustionata e la bottiglia di benzina riempita al rifornimento VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Le indagini ed il provvedimento del gip CATANIA – Lo stato di fermo è stato confermato nelle scorse ore dal gip del Tribunale di Catania. Si tratta delle 42enni Agatina Vitanza e Rosa Alessandra Gennamari, quest’ultima già sottoposta all’obbligo di dimora per un altro procedimento. Per gli investigatori, sono entrambe gravemente indiziate di avere commesso il reato di tentato omicidio pluriaggravato ai danni della 26enne rimasta ustionata nei fatti di domenica scorsa a Catania. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È questo, finora, lo scenario che gli inquirenti hanno ricostruito in relazione a quanto successo giovedì scorso a Catania, in via Luigi Capuana. Con tanto di benzina gettata addosso ad una donna di 26 anni e poi infiammata con un accendino. (Catania)

Tentato omicidio (LaC news24)

E' il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un 'fidanzatino' conteso tra due 15enni. (Il Messaggero Veneto)

Rissa fra donne per un ragazzo conteso, in due danno fuoco alle rivali, il fermo

Nei guai Agatina Vitanza, 42 anni, e Rosa Alessandra Gennamari, anche lei 42enne e già sottoposta all'obbligo di dimora. Contro di loro anche un video che le immortala al distributore di carburante. (Today.it)

Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. (Gazzetta del Sud)

Un ragazzo conteso alla base di una lite fra donne iniziata in chat e finita in strada nel peggiore dei modi con due donne che danno fuoco alla rivale. E’ la ricostruzione di drammatici fatti avvenuti in Sicilia negli ultimi giorni. (BlogSicilia.it)