Jannik Sinner, il difficile tempo sospeso del numero uno del mondo

Jannik Sinner, il difficile tempo sospeso del numero uno del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Famiglia Cristiana SPORT

Dopo il torneo più importante della stagione, un Us Open vinto con sugli spalti personaggi arcinoti del calibro di Taylor Swift, John Bon Jovi, parterre per il quale, quand’anche avessero tifato per l’avversario americano Taylor Fritz, (ma non è il caso di Seal, cantante inglese, fan di Sinner e suo amico personale) ci sarebbe a 23 anni di montarsi un filo la testa, verrebbe da immaginarsi per celebrare una festa super glamour, a base di champagne e cene stellate, senza badare a spese e a orari, fino a concedersi una notte almeno un po’ brava. (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre testate

Il Corsera: la Wada ha tempo fino al 23 settembre per il ricorso al Tas. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al momento la WADA - l'agenzia mondiale antidoping - non ricorrerà al TAS contro la sentenza che ha assolto l'altoatesino, ma ha chiesto una documentazione aggiuntiva per avere le idee ancora più chiare. (Tennis World Italia)

ROMA (ITALPRESS) – Non trova pace, Jannik Sinner, almeno fuori dal campo. (Qui News Valdera)

Sinner: Wada ha chiesto fascicolo completo 'riesame in corso'

Il Corriere della Sera con Marco Bonarrigo ripercorre la giornata di ieri in cui sembrava che la vicenda doping fosse definitivamente chiusa. E invece la Wada aveva richiesto un supplemento d’indagine prima di decidere se presentare ricorso al Tribunale di Losanna il Tas (Tribunale Arbitrato Sportivo). (IlNapolista)

La WADA ha chiesto documentazione aggiuntiva circa l'assoluzione di Jannik Sinner per la doppia positività al Clostebol dello scorso marzo e l'ITIA gliel'ha già inviata: questo sposta di ulteriori 10 giorni il termine ultimo entro il quale l'Agenzia Mondiale Antidoping può presentare ricorso al TAS per chiedere che Sinner venga squalificato, in base all'Articolo 13 Comma 2.3.5 del Codice Antidoping. (Fanpage.it)

Entro la fine del mese, così come da regolamento dovrebbe esserci una decisione della Wada che nel frattempo conferma che "la revisione del caso sia ancora in corso" e che "per il momento non è stata presa alcuna decisione in merito". (Il Mattino di Padova)