Impegno per le Infrastrutture di confine tra Piemonte, Valle d'Aosta e Francia

Impegno per le Infrastrutture di confine tra Piemonte, Valle d'Aosta e Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Al Grattacielo Piemonte si è tenuto un incontro con il vicepresidente del Consiglio, Antonio Tajani, i presidenti della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e della Valle d'Aosta, Renzo Testolin,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Tajani, vicepremier e ministro degli Esteri, ieri è salito al 41esimo piano del grattacielo della Regione per dire al Piemonte oggi isolato dai «valichi chiusi», che non è solo nella battaglia per velocizzare i tempi di ripristino della linea storica Torino-Lione e che c’è «il massimo impegno» delle istituzioni per rilanciare tutte le infrastrutture del territorio. (Corriere della Sera)

L'argomento centrale del dibattito è stato il futuro dei collegamenti transfrontalieri, con un focus particolare sulle chiusure del tunnel ferroviario del Frejus e del traforo del Monte Bianco. (Valledaostaglocal.it)

La spina del Frejus E sul Monte Bianco, attualmente chiuso per manutenzione programmata, " dalla Francia abbiano avuto segnali di grande attenzione: sono disponibili alla realizzazione di una seconda canna, cosa prima mai considerata. (TargatoCn.it)

Al Grattacielo Piemonte vertice sulle infrastrutture di confine tra Piemonte, Valle d'Aosta e Francia

Al Grattacielo Piemonte vertice con il vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, i presidenti della Regione Piemonte, Alberto Cirio e Valle d’Aosta Renzo Testolin, il sindaco Stefano Lo Russo. Migliorare i collegamenti tra Italia e Francia la cui fragilità oggi rischia di avere ripercussioni importanti sulle attività produttive, sulla logistica e sulle esportazioni. (Telecity News 24)

Domani, venerdì 11 ottobre alle ore 11.00, a Torino, Grattacielo Piemonte , il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani insieme al presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio... (Virgilio)

Al Grattacielo Piemonte vertice sulle infrastrutture di confine tra Piemonte, Valle d’Aosta e Francia (Radio Gold)