F1, caos in Austria: Verstappen fa fuori Norris, vince Russell. Sainz 3°, Leclerc solo 11°

F1, caos in Austria: Verstappen fa fuori Norris, vince Russell. Sainz 3°, Leclerc solo 11°
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Finale esplosivo del Gp in Austria, con l'incidente tra l'olandese e l'inglese che costringe i due piloti a rientrare ai box. Vince il pilota Mercedes davanti a Piastri e Sainz. Leclerc dopo un incidente in partenza finisce 11° (il Giornale)

Su altri media

Max Verstappen ha letteralmente gettato via la possibilità di vittoria ingaggiando un duello furiioso, e scorretto, con Lando Norris. Finale incredibile nel GP di Austria. (ilmessaggero.it)

Al Gp d'Austria vince Russell, ma a tenere banco è il contatto fatale (con rissa post-gara) tra Max Verstappen e Lando Norris. Incredibile epilogo a Spielberg nell'undicesima gara del Mondiale di Formula 1. (Liberoquotidiano.it)

Finale thriller al Gp di Austria di Formula 1 vinto da George Russell (Mercedes) su Oscar Piastri (McLaren), con il ferrarista Carlos Sainz che torna sul podio, al terzo posto. Un contatto tra Max Verstappen e Lando Norris toglie di scena negli ultimi giri i due protagonisti della gara che stavano duellando per la vittoria. (LAPRESSE)

F1, RUSSELL: "ERO TERZO E MI SONO TROVATO PRIMO, È INCREDIBILE"

Il pilota britannico ha approfittato di un incidente al 64° giro tra Max Verstappen e Lando Norris, riportando la Mercedes sul gradino più alto del podio dopo quasi due anni di attesa (GP Brasile 2022) e ottenendo il secondo successo della carriera. (OA Sport)

Motori L'inglese della Mercedes conquista il secondo successo in carriera davanti all'australiano della McLaren e allo spagnolo della Ferrari. Nel finale il contatto tra l'olandese e l'inglese in corsa per il successo finale (LaC news24)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)