Russell vince il GP di Austria dopo la "rissa" tra Verstappen e Norris. L'inglese attacca: "E' stato stupido e scorretto"

Russell vince il GP di Austria dopo la rissa tra Verstappen e Norris. L'inglese attacca: E' stato stupido e scorretto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Finale incredibile nel GP di Austria. Max Verstappen ha letteralmente gettato via la possibilità di vittoria ingaggiando un duello furiioso, e scorretto, con Lando Norris. Nel secondo pit-stop, l'olandese della Red Bull ha perso tempo perché c'è stato un problema con la ruota posteriore sinistra. Era tranquillamente al comando della corsa, ma questo contrattempo ha permesso a Norris, costantemente secondo, di avvicinarsi sensibilmente. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Motori L'inglese della Mercedes conquista il secondo successo in carriera davanti all'australiano della McLaren e allo spagnolo della Ferrari. Nel finale il contatto tra l'olandese e l'inglese in corsa per il successo finale (LaC news24)

Al termine di un pomeriggio ricco di contatti, sorpassi e colpi di scena, George Russell fa saltare il banco e vince a sorpresa il Gran Premio d’Austria 2024, undicesimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Il 26enne della Mercedes ringrazia e conquista il suo secondo successo in carriera in F1 con ritiro per Lando e Max quinto nonostante la penalità di 10". (Liberoquotidiano.it)

F1, RUSSELL: "ERO TERZO E MI SONO TROVATO PRIMO, È INCREDIBILE"

Finale thriller al Gp di Austria di Formula 1 vinto da George Russell (Mercedes) su Oscar Piastri (McLaren), con il ferrarista Carlos Sainz che torna sul podio, al terzo posto. Un contatto tra Max Verstappen e Lando Norris toglie di scena negli ultimi giri i due protagonisti della gara che stavano duellando per la vittoria. (LAPRESSE)

Finale esplosivo del Gp in Austria, con l'incidente tra l'olandese e l'inglese che costringe i due piloti a rientrare ai box. Leclerc dopo un incidente in partenza finisce 11° (il Giornale)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)