F1, RUSSELL: "ERO TERZO E MI SONO TROVATO PRIMO, È INCREDIBILE"

F1, RUSSELL: ERO TERZO E MI SONO TROVATO PRIMO, È INCREDIBILE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "Incredibile! È stata una dura battaglia alla fine della gara, stavo tenendo la terza posizione ma poi ho visto in TV che tra Max e Lando volavano le scintille, e poi ho visto quello che è successo. Abbiamo fatto un gran bel lavoro e alla fine siamo riusciti a raccogliere i pezzi, ed è la posizione ideale per noi. Chiaramente non riuscivo a credere quanto fossero vicini Lando e Max, eravamo una dozzina di secondi dietro ed era comunque un buon risultato per noi". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Nel secondo pit-stop, l'olandese della Red Bull ha perso tempo perché c'è stato un problema con la ruota posteriore sinistra. Finale incredibile nel GP di Austria. (ilmessaggero.it)

Al termine di un pomeriggio ricco di contatti, sorpassi e colpi di scena, George Russell fa saltare il banco e vince a sorpresa il Gran Premio d’Austria 2024, undicesimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Il 26enne della Mercedes ringrazia e conquista il suo secondo successo in carriera in F1 con ritiro per Lando e Max quinto nonostante la penalità di 10". (Liberoquotidiano.it)

Motori - Formula uno, Russell vince in Austria davanti a Piastri e Sainz. Decide l’incidente Verstappen-Norris

Contatto negli ultimi giri tra Max Verstappen e Lando Norris, che stavano lottando per la vittoria (LAPRESSE)

Vince il pilota Mercedes davanti a Piastri e Sainz. Finale esplosivo del Gp in Austria, con l'incidente tra l'olandese e l'inglese che costringe i due piloti a rientrare ai box. (il Giornale)

Motori L'inglese della Mercedes conquista il secondo successo in carriera davanti all'australiano della McLaren e allo spagnolo della Ferrari. Nel finale il contatto tra l'olandese e l'inglese in corsa per il successo finale (LaC news24)