F1, pagelle GP Austria 2024: Verstappen esagera, a Norris non ne va bene una, Russell fortunato

F1, pagelle GP Austria 2024: Verstappen esagera, a Norris non ne va bene una, Russell fortunato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

PAGELLE GP AUSTRIA 2024 F1 GEORGE RUSSELL (Mercedes) 8.5: bravo lui a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Difende con i denti la terza posizione fino alla fine, quindi il contatto Verstappen-Norris gli regala la seconda vittoria della carriera. La W15 cresce e il pilota inglese sa che d’ora in avanti potrà lottare per il podio con maggiore frequenza. OSCAR PIASTRI (McLaren) 7.5: arriva ad un soffio dalla vittoria. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Era tranquillamente al comando della corsa, ma questo contrattempo ha permesso a Norris, costantemente secondo, di avvicinarsi sensibilmente. Finale incredibile nel GP di Austria. (ilmessaggero.it)

Contatto negli ultimi giri tra Max Verstappen e Lando Norris, che stavano lottando per la vittoria (LAPRESSE)

"Incredibile! È stata una dura battaglia alla fine della gara, stavo tenendo la terza posizione ma poi ho visto in TV che tra Max e Lando volavano le scintille, e poi ho visto quello che è successo. Abbiamo fatto un gran bel lavoro e alla fine siamo riusciti a raccogliere i pezzi, ed è la posizione ideale per noi. (Sport Mediaset)

Motori - Formula uno, Russell vince in Austria davanti a Piastri e Sainz. Decide l’incidente Verstappen-Norris

Finale esplosivo del Gp in Austria, con l'incidente tra l'olandese e l'inglese che costringe i due piloti a rientrare ai box. Vince il pilota Mercedes davanti a Piastri e Sainz. (il Giornale)

Il pilota britannico ha approfittato di un incidente al 64° giro tra Max Verstappen e Lando Norris, riportando la Mercedes sul gradino più alto del podio dopo quasi due anni di attesa (GP Brasile 2022) e ottenendo il secondo successo della carriera. (OA Sport)

Motori L'inglese della Mercedes conquista il secondo successo in carriera davanti all'australiano della McLaren e allo spagnolo della Ferrari. Nel finale il contatto tra l'olandese e l'inglese in corsa per il successo finale (LaC news24)