Serie A: Juventus-Fiorentina 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La Juventus continua a collezionare pareggi e lo fa, per 2-2, anche all'Allianz contro la Fiorentina al termine di una partita che sembrava già vinta, perché il secondo gol viola è arrivato, con Sottil, al 42' della ripresa. In precedenza la Juve era andata in vantaggio con la prima rete in bianconero di Khephren Thuram, la Viola aveva pareggiato con gol del grande ex Moise Kean, ora a quota 11 nella classifica dei marcatori. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella ripresa, ancora Thuram prima del pareggio finale di Sottil per il definitivo 2-2. (Fanpage.it)

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina, la gara è stata sospesa dall’arbitro Mariani: c’entra Dusan Vlahovic. Ultimo aggiornamento 29 Dicembre 2024 18:51 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

All'Allianz Stadium nel primo tempo Thuram sblocca il match di destro al 20' dopo un'incursione centrale palla al piede, poi nella ripresa riporta avanti i bianconeri dopo il momentaneo pareggio di Kean (38'). (Sport Mediaset)

Juve-Fiorentina, le pagelle di Di Livio: Thuram illude, Vlahovic a secco

Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti (44' st Fagioli), Kalulu, McKennie (18' st Cambiaso); Thuram (44' st Douglas Luiz), Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula (18' st Yildiz); Vlahovic (38' st Gonzalez). (Juventus Football Club)

Il campionato non è ancora alla fine del girone d’andata, ma ha già emesso alcuni verdetti importanti. Come ad esempio il fatto che la Juventus non sembri pronta per lottare per lo scudetto. I bianconeri sono all’inizio di un nuovo percorso e di un progetto di crescita con Thiago Motta alla guida, qualche segnale positivo si è avvertito. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus, negli ottavi di finale di Coppa Italia, ha battuto il Cagliari per 4-0, conquistando il pass per i quarti contro l'Empoli. (Juvenews.eu)