Cagliari-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo in Champions League contro il Real Madrid, i rossoneri affrontano i sardi in Serie Archiviata l’impresa europea contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti, il Milan si rituffa sul campionato. Alle 18, i rossoneri affrontano il Cagliari all’Unipol Domus nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A. La squadra di Paulo Fonseca è al momento al settimo posto con 17 punti (e una partita da recuperare, contro il Bologna). (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Il Cagliari scende in campo quest’oggi, alla Unipol Domus (ore 18:00), contro il Milan di Fonseca nel match valevole per la 12a giornata del campionato di Serie A. CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (Cagliaripad.it)
Oggi Sandro Mazzola compie gli anni e l’Inter ovviamente dedica delle righe alla leggenda vivente nerazzurra. Mito assoluto. (Inter-News)
Cambio nel Cagliari: niente Scuffet, fra i pali ci sarà l'esordiente Sherri (Milan News)
La squadra di Paulo Fonseca è al momento al settimo posto con 17 punti (e una partita da recuperare, contro il Bologna). Il Cagliari è invece quartultimo in classifica con soli 9 punti, davanti a Monza, Venezia e Lecce (tutte a quota 8). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Oggi alle 18.30 fari puntati su Cagliari-Milan all'Unipol Domus. a 16 anni, 7 mesi, 17 giorni Francesco Camarda, come annunciato dall'allenatore rossonero Paulo Fonseca, farà il suo esordio da titolare con il Diavolo diventando il secondo giocatore più precoce della storia del club a giocare dal primo minuto nella massima serie. (TUTTO mercato WEB)
Milan a Cagliari senza Morata (trauma cranico in allenamento), Fonseca sceglie Camarda (all'esordio dal 1') per sostituire lo spagnolo. Alle spalle del baby centravanti agiranno Chukwueze, Pulisic e Leao, che torna titolare anche in campionato dopo l'ottima prova di Madrid in Champions. (Sky Sport)