Serie A, il 10 gennaio assemblea per ad e altre cariche

Serie A, il 10 gennaio assemblea per ad e altre cariche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Lega Serie A, dopo l'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente, si ritroverà il prossimo 10 gennaio per votare sulle altre cariche ai vertici della Lega. Lo ha reso noto la stessa Serie A in una nota. "Per tutte le altre cariche è stata effettuata una votazione, senza pervenire in alcuna al quorum previsto dallo Statuto in seconda convocazione. Per queste cariche è stata convocata una nuova assemblea il prossimo 10 gennaio". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega calcio Serie A. Il commercialista maceratese 66enne succede a Lorenzo Casini. (La Gazzetta dello Sport)

Ezio Simonelli è stato eletto presidente di Lega di serie A nella seconda tornata di voto oggi, venerdì 20 dicembre. Commercialista storico di Silvio Berlusconi, unico manager ad aver inviato formale candidatura, ha raccolto i 14 voti necessari per la fumata bianca. (Corriere della Sera)

L’Elezione di Simonelli è arrivata alla seconda tornata eklettorale, nella quale ha ricevuto 14 voti – uno in più dei 13 ricevuti alla prima votazione dello scorso 9 dicembre – con sole sei schede bianche. (Quotidiano Sportivo)

Chi è Ezio Simonelli, nuovo presidente della Lega Serie A

Il grande caos. Riassunto delle ultime convulse 24 ore: dopoché in mattinata Luca Cordero di Montezemolo, indicato da parecchi club come profilo ideale per il rilancio del calcio italiano, si era sottratto alla contesa elettorale, le società in assemblea si sono divise da subito in due schieramenti. (Corriere della Sera)

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, al termine dell’assemblea di Lega Serie A, ha commentato l’elezione a nuovo presidente di La Lega Serie A di Ezio Simonelli. L’elezione è però congelata, vanno verificati i requisiti di indipendenza. (IlNapolista)

Lo scrive Repubblica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)