Le foto del B737 Swiftair precipitato a Vilnius
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste sono le foto effettuate alla luce del giorno del Boeing 737-476 EC-MFE di Swiftair che da Lipsia era diretto a Vilnius e li e’ precipitato non lontano dall’aeroporto. Foto da Baltic Aviation L’aereo a quanto pare, era sotto il sentiero di atterraggio. Da queste immagini, si vede un tentativo di riprendere con un assetto a cabrare. (Italiavola & Travel –)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente della Lituania Gitanas Nauseda e l'ambasciatore tedesco a Vilnius Cornelius Zimmermann sono andati nell'area vicino all'aeroporto della capitale dove la notte scorsa è caduto un aereo cargo della compagnia tedesca Dhl. (la Repubblica)
Stando a quanto riferito da un portavoce dei servizi di emergenza, una persona è morta e un'altra è rimasta ferita. Un aereo cargo della DHL si è schiantato questa mattina nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania. (il Dolomiti)
Nello schianto è morto uno dei due piloti, spagnolo e altri tre dei 4 passeggeri sono rimasti feriti. Un aereo cargo DHL in volo da Lipsia, Germania, all'aeroporto di Vilnius, capitale della Lituania, si è schiantato nei pressi di Liepkalnis intorno alle 5:30 del mattino. (Corriere TV)
L'incidente all'alba di lunedì 25 novembre che ha coinvolto un aereo cargo della Dhl è sotto indagine. Ma non viene esclusa la pista dell'atto terroristico, che potrebbe legarsi ai sabotaggi russi di luglio con dispositivi incendiari negli hub di Lipsia e Birmingham. (Fanpage.it)
L’incidente è avvenuto durante la notte. Il velivolo si è scontrato contro un edificio residenziale di due piani e ha preso fuoco. (Il Fatto Quotidiano)
Il velivolo si è schiantato in fase di atterraggio contro un palazzo residenziale e ha preso fuoco, nei pressi dell’aeroporto di Vilnius. Un video di sorveglianza di un’azienda vicina ha mostrato l’aereo scendere normalmente mentre si avvicinava all’aeroporto, per poi esplodere in un’enorme palla di fuoco dietro un edificio. (LAPRESSE)