Mossa a sorpresa di Conte per stupire Fabregas: "L'indiziato è molto caldo"

Mossa a sorpresa di Conte per stupire Fabregas: L'indiziato è molto caldo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte potrebbe sorprendere Cesc Fabregas con una mossa a sorpresa: "L'indiziato in questione è davvero molto caldo". Marcello Altamura, giornalista di Cronache di Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare dell'attualità della squadra partenopea in vista di Napoli-Como: “Stasera Conte potrebbe stupire a sorpresa Fabregas con la mossa Gilmour. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione vista nelle ultime due gare di campionato, cioè con McTominay ancora titolare in mezzo al campo insieme a Lobotka e Anguissa, Politano dall'inizio con Kvaratskhelia alle spalle di Lukaku. (Tutto Napoli)

Pranzo libero per il social media manager del Como che ha approfittato per gustare una meravigliosa pizza, rigorosamente a portafoglio, ai Quartieri Spagnoli nel centro di Napoli, con tanto di foto poi pubblicata su X. (CalcioNapoli1926.it)

Probabili formazioni NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. I lariani, nonostante il buon periodo di forma, dovranno affrontare una gara davvero complicata in casa del Napoli di Antonio Conte (Today.it)

Napoli-Como: Conte contro Fabregas, la sfida tra maestro e allievo

Ad aprire la 7a giornata saranno Napoli e Como allo Stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Antonio Conte, reduce dalla vittoria contro il Monza, vuole continuare a stupire e consolidare il suo primato in classifica, mentre la squadra allenata da Cesc Fabregas vuole confermarsi come una delle migliori sorprese del campionato. (ilmessaggero.it)

Maximo Perrone, centrocampista del neopromosso Como di Fabregas e argentino di origine, si è raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, partendo prima di tutto dal soprannome che gli è stato affibbiato, "perro", ossia cane tradotto in spagnolo per simboleggiare il suo stile di gioco: "Sì credo di identificarmi non tanto per l’aggressività che metto in campo, quanto come uno che gioca tanto palla e imposta l’azione. (TUTTO mercato WEB)

La sfida si preannuncia interessante non solo per le dinamiche della Serie A, con il Napoli che scende in campo nell’anticipo da primo della classe, ma anche per il passato condiviso tra i due allenatori, con Fabregas che ha elogiato Conte definendolo “il miglior allenatore che ho avuto”. (SNAI Sportnews)