Ferrari, l'atmosfera si surriscalda: Lewis e Charles vedono le cose in maniera opposta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Con un breve comunicato la Ferrari ha preso atto, non ha protestato per la punizione inflitta e si è scusata per quanto accaduto: «Non c’era intenzione di ottenere alcun vantaggio. Impareremo da quanto accaduto oggi e ci assicureremo di non commettere di nuovo gli stessi errori». Siamo solo alla seconda gara e, ancora non c’è nulla in palio, ma l’atmosfera nel garage rosso è già abbastanza calda. L’impressione è che Hamilton e Leclerc, che apparentemente, quando non hanno la tuta, vanno d’amore e d’accordo, possano andare in rotta di collisione. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ha battuto in finale Jordy Piccolin (Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre) per 4-1 con parziali di 14-12, 11-8, 11-4, 8-11 e 11-4. Al Pala Dean Martin di Montesilvano l’atleta del Tennistavolo Sassari ha vinto due titoli: quello nel singolo e quello nel doppio misto. (SARdies.it)

A Melbourne avevano vissuto un pessimo inizio di campionato, su tutti i fronti: vettura scadente e disastro strategico. Ma era stata una VF-25 troppo brutta per essere vera e Shanghai lo ha confermato, con un weekend andato oltre ogni più rosea aspettativa: diversificano la strategia tra i due piloti e la tattica paga con entrambi, segno che la macchina in Cina c’era. (Autosprint.it)

Prima una monoposto sottopeso. Per carità, l’attuale Formula 1 è uno sport scientifico e gli errori, anche i più imbarazzanti, vanno analizzati in profondità e tenuti in memoria per avere ampie speranze che non ricapitino più. (ilmessaggero.it)

Festeggiare i 1.100 gran premi in F1 rimediando una doppia espulsione è un party da incubo. Una giornata nera per il team rosso. (ilmessaggero.it)

Nel frattempo, il social del Cavallino Rampante mandava in onda le dichiarazioni dei piloti e si davano per acquisiti il quinto e sesto posto. Prima arrivano le immagini del delegato FIA che resta dentro il box della Rossa. (FUNOANALISITECNICA)

A poco più di due giorni dal GP di Cina dello scorso 23 marzo, vinto dalla McLaren di Oscar Piastri e che ha visto la Ferrari uscire con le ossa rotte come in Australia, il team cerca il riscatto e vuole farlo subito. (News Sports)