'Super tifone' Man - yi verso le Filippine, oltre 250mila evacuati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una forte tempesta in direzione delle Filippine si è intensificata trasformandosi in un 'super tifone'. Lo ha annunciato l'agenzia meteorologica mettendo in guardia i cittadini dai forti venti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Il tifone Usagi ha colpito le città settentrionali delle Filippine, causando gravi danni nella provincia di Cagayan. I residenti, durante l’evacuazione, hanno attraversato ponti distrutti e terreni agricoli disseminati di detriti. (iLMeteo.it)
L'agenzia spaziale statunitense ha pubblicato un'immagine satellitare che mostra quattro tempeste attive contemporaneamente nell'Oceano Pacifico (Open)
Nella provincia di Cagayan, nella punta più a nord della principale regione di Luzon, un importante ponte in cemento che collega due città è parzialmente crollato dopo che i tronchi trascinati dalle impetuose correnti del fiume si sono schiantati contro di esso. (B-Lab Live!)
Nelle prime ore di mercoledì 13 novembre, il tifone Nika ha iniziato a colpire le Filippine, portando con sé una tempesta di vento e piogge torrenziali che hanno messo in allerta le autorità e la popolazione dell’arcipelago. (iLMeteo.it)
Una forte tempesta in direzione delle Filippine si è intensificata trasformandosi in un 'super tifone'. Onde alte fino a 14 metri sono attese intorno all'isola di Catanduanes, nell'area orientale dell'arcipelago, dove Man-yi dovrebbe toccare terra tra oggi e domani, come indicano le ultime previsioni. (Il Messaggero Veneto)
Onde alte fino a 14 metri sono attese intorno all’isola di Catanduanes, nell’area orientale dell’arcipelago, dove Man-yi dovrebbe toccare terra tra oggi e domani, come indicano le ultime previsioni. Una forte tempesta in direzione delle Filippine si è intensificata trasformandosi in un 'super tifone' . (Gazzetta del Sud)