Inter-Arsenal, Inzaghi: “Molto riconoscibili, Napoli non priorità ora”

Inter-Arsenal, Inzaghi: “Molto riconoscibili, Napoli non priorità ora”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro l’Arsenal. Così l’allenatore dell’Inter: “Nelle ultime otto partite sette vittori e un pareggio, poi bisogna considerare gli avversari. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, nell’ultima partita hanno fatto tutto quello ce avevo chiesto e l’unico neo è stato non aver chiuso la partita. Ora due partite difficilissime (Arsenal e Napoli), la prima contro una delle squadre più forti d’Europa, cercheremo di fare due grandi match“. (Europa Calcio)

Su altri media

Tornano le notti europee, torna la Champions League a San Siro: mercoledì 6 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà l'Arsenal nella 4.a giornata della League Phase. (OneFootball - Indonesia)

Simone Inzaghi prepara la sfida contro i ragazzi di Arteta., LA CONFERENZA DI INZAGHIQual è la chiave per tornare quelli dell'anno scorso?"Sappiamo dove stiamo lavorando bene, non dimentichiamo che abbiamo fatto 7 vittorie e un pari nelle ultime 8. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi si appresta ad affrontare l’Arsenal in un primo vero match-point per la Champions League. Ne ha parlato Tancredi Palmeri in diretta a Sportitalia. (Inter-News)

ESCLUSIVA IN – Biasin: «Inter-Arsenal? Formazione decisa! Critiche? Inzaghi sa come affrontarle!»

SCELTE MOTIVATE – Simone Inzaghi ha parlato così prima di Inter-Arsenal: «Questa è una partita importante, la serenità ci deve essere sempre. Abbiamo una partita difficile, ma cercheremo di farla nel migliore dei modi. (Inter-News)

La certezza è Calhanoglu: è tornato e si riprende la cabina di regia dell'Inter. Un dubbio riguarda l'attacco. (Sport Mediaset)

Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. (Inter-News)