Juventus Under20, MAGNANELLI: "Probabilmente la partita più bella giocata fin qui. Ora testa alle prossime sfide"

Juventus Under20, MAGNANELLI: Probabilmente la partita più bella giocata fin qui. Ora testa alle prossime sfide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Francesco Magnanelli ha parlato ai canali ufficiali della Juventus per commentare la vittoria in rimonta della sua Under20 per 3 a 2 contro l'Inter nel Derby d'Italia del campionato Primavera. Ecco le sue dichiarazioni: "È stata, probabilmente, una delle partite più belle della stagione, fino a questo momento. Si sono affrontate due squadre che hanno giocato a viso aperto, senza speculare, ed è venuta fuori una partita molto bella anche da vedere. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri di Magnanelli sono reduci dalla bella vittoria per 2-3 in cassa dell’Atalanta, che ora si sono portati al sesto posto in classifica a quota 29. Quest’oggi alle 13:00 si giocherà il derby d’Italia U20 tra Juventus e Inter, gara valida per la 18a giornata del campionato Primavera 1. (Mondoprimavera)

Partita in programma Juventus Center Ale e Ricky di Vinovo, sabato 4 dicembre ore 13. (Inter-News)

La Juve Primavera inaugura il suo 2025 tra le mura amiche di Vinovo contro l’Inter. Bianconeri che vogliono ripartire da dove han concluso il 2024, forti delle tre vittorie consecutive in campionato, e lo fanno al meglio: rimonta da 0-2 a 3-2 nel derby d’Italia nel segno di Vacca, autore di una doppietta. (Juventus News 24)

Juve da sogno, Vacca show: schiantata l’Inter, 3-2 in rimonta!

Clamorosa sconfitta dei ragazzi di Zanchetta, a cui non bastano i gol di Quieto e Spinaccè per chiudere i conti Si apre con una sconfitta il 2025 dell'Inter Primavera: autentico harakiri dei ragazzi di Zanchetta, che si fanno rimontare da 0-2 a 3-2 dalla Juventus nel giro di pochissimi minuti e gettano al vento una vittoria che sembrava ormai in cassaforte. (fcinter1908)

LA CRONACA DEL MATCH (Inter - News Ufficiali)

Un Derby d'Italia dalle mille emozioni, terminato con una incredibile vittoria della Juve . La squadra di mister Francesco Magnanelli , reduce dal successo sull'Atalanta e in generale da tre vittorie di fila, vince per la quarta gara consecutiva. (Tuttosport)