Bisseck sempre più centrale all’Inter: i dati sono eloquenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck è sempre più centrale nell'Inter di Simone Inzaghi: i dati che spiegano la crescita del difensore tedesco. Una delle tante cose positive di questo avvio di stagione dell'Inter è sicuramente la crescita esponenziale di Yann Bisseck. Schierato anche come centrale di difesa, dopo che in passato è stato (Spazio Inter)
Su altri media
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
Inter-Como chiude la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Ecco la fotogallery esclusiva di Inter-News.it della partita vinta per 2-0 dai nerazzurri. (Inter-News)
Dopo il successo in Coppa Italia contro l'Udinese, l'Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34... (Virgilio)
Sarà l'Inter migliore quella che stasera scenderà in capo contro il Como a San Siro. Inzaghi non vuole perdere punti per strada, l'Atalanta e il Napoli corrono e vuole rimanere attaccato. Per questo schiera dal 1' i titolari, compreso Barella. (fcinter1908)
Detto questo, le alternative difensive scarseggiano, il primo posto è solo virtuale perché l’Inter ha due partite in meno dell’Atalanta, senza contare che il Como della stellina Nico Paz che piace a tutti (anche all’Inter) non rinuncia mai a praticare il suo calcio propositivo e tecnico e fin qui è la terza squadra del campionato con più tiri verso la porta, dopo Atalanta e Inter. (fcinter1908)
L'Inter deve ancora arrangiarsi nell'emergenza, come scrive oggi Tuttosport, non avendo Pavard, Acerbi, Darmian e De Vrij (anche se l'olandese potrebbe farcela). Obbligata a vincere per rispondere alle concorrenti. (Fcinternews.it)