Inter, Inzaghi ritrova Pavard ma perde Bisseck: almeno 20 giorni di stop

Inter, Inzaghi ritrova Pavard ma perde Bisseck: almeno 20 giorni di stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inter perde Yann Bisseck per infortunio: il tedesco, come spiega una nota del club nerazzurro, "si è sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima". Per il difensore si prospetta uno stop di almeno 20 giorni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La Supercoppa araba è stata una sconfitta pesante in casa Inter. L'Inter rischia di perderlo per diverse partite. (Viola News)

Il difensore tedesco, uscito malconcio dalla sfida in finale di Supercoppa italiana contro il Milan, si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (Tuttosport)

Il vero obiettivo è averlo il 2 febbraio contro il Milan, pochi giorni prima ci sarà il Monaco in Champions. Per il tedesco si tratta di una distrazione muscolare, nuove valutazioni saranno fatte nella prossima settimana e quindi intanto salterà il Venezia e il Bologna. (fcinter1908)

Bisseck stop: i tempi di recupero, c'è una possibile data per il rientro in campo del tedesco

"Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

Arriva il comunicato dell’Inter su Bisseck. Il difensore tedesco ha subito un infortunio e dovrà stare fuori per qualche giorno. (Inter-News)

Yann Bisseck dovrà stare fermo 15-20 giorni a causa della distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra accusata nella finalissima di Supercoppa italiana persa dall'Inter contro il Milan lunedì scorso. (Fcinternews.it)